PDA

View Full Version : Visita medica Gatwick: compilazione moduli


magic91
26th Jul 2011, 20:23
Ciao
A breve mi recherò a Gatwick per effettuare la visita medica di1 classe per iniziare un corso ATPL JAA in USA. (poi chiaramente farò anche la ! classe FAA) ;attualmente sono in possesso di visita medica di 2 classe italiana e di licenza di Operatore AFIS
Ho scaricato i moduli da compilare(Med160, Med162 e Med163 Documents for Download | Medical | Safety Regulation (http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid=49&pagetype=90&pageid=7099)) e da portare il giorno della visita, ho però alcune domande

In particolare, non so cosa inserire in questi:




Type of licence applied for
Type of flying inteded



Last medical certification



Flight time hours since last medical

Sulla 2 classe ho l'obbligo di portare lenti per correggere la miopia,devo riportarlo sui moduli?

Grazie già da ora

mau mau
27th Jul 2011, 07:23
Type of licence applied for : CPL/ATPL
Type of flying inteded : commercial


Last medical certification : la data della tua ultima visita medica di qualunque classe essa sia (aggiungendo il tipo di classe)


Flight time hours since last medical: Quante ore di volo hai fatto dal giorno della tua ultima visita medica

Se hai l'obbligo delle lenti o hai subito qualsiasi tipo di intervento agli occhi, c'è la casella da sbarrare. Con l'obbligo delle lenti chiaramente devi riportarlo.
Io un paio di anni fa ho fatto a Gatwick la visita di prima classe e pure un rinnovo, però non ho mai scaricato nulla ne ho dovuto compilare nulla prima di andare. I moduli me li davano la e li compilavo sul luogo.

magic91
27th Jul 2011, 07:48
grazie!

E'perchè ho letto sull'altro forum che bisognava scaricare questi documenti e compilare le parti relative ai dati personali prima di andare li..

magic91
9th Aug 2011, 17:36
Una domanda..


io ho una prescrizione di -3.25 sx e -3.50 dx.
Con gli occhiali correggo tutto,volevo sapere se devo portare questo documento alla visita medica(1 classe initial) oppure no.

Visual - JAR Class 1 Comprehensive Eye Examinations | Medical | Safety Regulation (http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid=49&pagetype=90&pageid=534)


Grazie