PDA

View Full Version : beccato per radio a dire caxxate


lebowsky
24th Jun 2011, 16:19
YouTube - ‪Cockpit hate rant‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=ZFsU3MjS3i8&feature=player_embedded#at=62)

che demente...si è fottuto da solo...

AlfaBravo02
24th Jun 2011, 20:00
cosa dice esattamente? ho compreso solo qualche parola .

Ciao e grazie

lebowsky
24th Jun 2011, 21:40
parla male di gay, neri e donne in carne...per essere educati.

AlfaBravo02
25th Jun 2011, 17:33
E come si frega da solo ?

Ciao

AB

shinners
25th Jun 2011, 17:46
In Italia puo' diventare ministro uno cosi'.....

mau mau
25th Jun 2011, 21:04
Preoccupiamoci piuttosto di cosa siamo diventati noi e cosa abbiamo concluso noi fino ad ora.
Per la cronaca, ci sono alcune pretese da parte dei gay che fanno veramente vomitare anche me. Certo intavolare certe discussioni col PTT acceso non è molto intelligente. :rolleyes:

cloud58
25th Jun 2011, 22:12
Mau Mau, hai ragione, però quì si stà discutendo di quello che pensa uno e di quello che è politicamente corretto (che espressione i minchia) ..... certo, è da scemi diffonderlo in etere su un canale di servizio.... però pensando a tutte le minciate che hanno detto i vari Santoro ecc. su un canale di servizio come la RAI.... questo mi sembra molto veniale... se poi nessuno può avere un'idea sua e si deve conformare al credo "comune"..... non vi ricorda qualcosa ???? Sono daccordo sull'inopportunità, non sul fatto in se.:E

shinners
26th Jun 2011, 14:42
Il punto che una frequenza come quella va usata per certe cose, non per fare comizi o raccontare barzellette di qualunque tipo siano

lebowsky
26th Jun 2011, 16:30
Al di là di come uno la pensi, professionalità zero.
Cmq rispecchia il livello culturale medio dell'americano medio.
Salut:E

MarcoAER
26th Jun 2011, 19:55
Aveva uno "stuck mic" per chi non lo avesse capito.

Aldila' di come la gente la pensa, non e' poi cosi' diverso da come la penso.
La compagnia aerea vende un servizio. Avere una FA di 60 anni, senza trucco, non attraente, che a malapena cammina, non fa' vendere biglietti. C'e' poco da fare. Legge di Darwin.

lebowsky
27th Jun 2011, 17:44
non è un problema suo se la AV è un cesso...
il suo problema è quello di portare un aereo da A a B in sicurezza.
La AV cessa semmai è un problema dell'ufficio HR.
A 60 anni cmq in USA ti devi fare un gran **** se vuoi arrivare alla pensione con la mimimum wage e la dignità delle persone non và insultata.
se poi la pensi cosi a 24 anni, beh, auguri...
c'è gente in giro per il mondo che ha fatto i miliardi facendo causa su parole dette da altri in modo impulsivo e questo mi sembra tanto il caso...

mau mau
27th Jun 2011, 21:29
Ma lui il suo lavoro lo stava facendo. Se nel frattempo esponi i tuoi pensieri non arrechi danno a nessuno, al massimo a te stesso perchè a tua volta potrai essere oggetto di critiche da parte di altri. E' vero cmq che la dignità non va insultata.
Cmq critiche a parte, gli assistenti di volo (maschi e femmine) sono la facciata della compagnia, il biglietto da visita con i passeggeri. E' importante che esista una certa immagine e a una certa età io sarei più per spostare verso altri incarichi all'interno della compagnia.
Mi spiace ma io non la penso come Ryan della serie basta che respirino e non costino niente.

cloud58
27th Jun 2011, 21:34
Giusto Mau Mau, dopotutto il passeggero cosa vede, in un volo ? Se l'aereo è pulito, se il servizio a bordo è adeguato, sente le comunicazioni dal cockpit..... però vede solo le assistenti di volo: sono loro l'immagine della compagnia.:ok:

Tony77
28th Jun 2011, 00:42
cosa dice esattamente? ho compreso solo qualche parola . Cerca su google qualcosa come SWA pilot rant transcript e troverai tutto parola per parola.
A parte tutto, questo stava solo dimostrando quanto e' misera la sua vita sociale, scagliandosi contro i colleghi. Se fosse lui un figo non avrebbe bisogno di cercare fra le colleghe compagnia, o no? Quindi alla fine, doppia figuraccia.
Mi spiace che non sia stato cacciato a calci ma solo sospeso, nemmeno si sa per quanto. Anche in USA si finisce a tarallucci e vino, anzi anche di piu'!

juventus
28th Jun 2011, 02:27
Non penso abbia detto nulla di grave, sono discussioni private tra colleghi nel cockpit gli ha solo detto sfiga che il microfono era rimasto in trasmissione sulla frequenza. Quanti di voi non hanno fatto mai commenti sulle assistenti di volo?
Secondo me l ATC non doveva neanche rilasciare il contenuto al pubblico.

flydive1
28th Jun 2011, 14:09
E per i prossimi mesi farà bene ad evitare caffè e catering a bordo;)

shinners
28th Jun 2011, 14:20
In un paese dove recentemente in un ulteriore stato si è legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso

solo lo stato di new york...l'america e' leggermente piu' grande

Pennellino
28th Jun 2011, 14:53
flydive perchè dici così? puah :E

bufe01
29th Jun 2011, 22:05
...premesso che risento questa affermazione gratuita sugli equipaggi cargo che mi sento di estendere a tutti gli equipaggi che possano considerarsi tali, pensiamo e quello che diciamo noi nel cockpit. Siamo veramente migliori ? Se uscissero certe mie dichiarazioni sulla Lazio.....