PDA

View Full Version : informazioni


turbina
14th Dec 2010, 19:48
Ciao a tutti mi chiamo luca ho 36 anni ,sono un grande appassionato di aerei,mi sarebbe sempre piaciuto intraprendere il vostro lavoro un sogno per me ma per diverse circostanze non sono mai riuscito ad avvicinarmi a questo campo a tempo debito ed ora mi ritrovo con 36 anni un po' vecchiotto per cominciare e cosi mi sono dato al volo a vela,vi scrivo perche' il prossimo 1 gennaio 2011 parto da roma fco per mars alam con blu panorama una compagnia con la quale vado spesso in vacanza mi piacerebbe tanto durante il volo poter stare qualche minuto con i piloti e volare con un 737 dalla cabina.Piu' di una volta mi e' capitato di chiedere agli assistenti di volo se potevo andare a dare un'occhiata ma la risposta e' sempre negativa dato che con le direttive mondiali di volo in cabina non si puo' andare .(e poi spesso capita che si decolla con la porta della cabina aperta)Volevo chiedere a voi se c'e' qualche modo magari scrivendo una mail alla compagnia o non so cosa per realizzare questo mio piccolo sogno.Grazie mille anche se mi prenderete per deficente rimango in attesa di una vostra risposta

lopresto
14th Dec 2010, 20:07
non saprei per la mail...

pero posso provare a chiedere ai 2 Cpt che conosco in BPA se sono in turno il 1 gennaio.

Ti faccio sapere via Mp.

turbina
14th Dec 2010, 20:17
Grazie mille io ho un mio caro amico che era in alitalia ora e' in airitaly,mi dice spesso che potrei andare con lui ma anche io purtroppo ho il mio lavoro :) ti ringrazio per aver risposto immediatamente al mio post aspetto tue notizie ciao

Vulka
14th Dec 2010, 21:10
Comunque tu prova sempre a chiedere all assistente,se hai fortuna trovi un comandante di buon umore e ti fa entrare,nelle compagnie tipo Bp potrebbero essere più malleabili...good luck

barny
14th Dec 2010, 22:21
(e poi spesso capita che si decolla con la porta della cabina aperta).....................
ma ne sei sicuro?
non diciamo stupidaggini, nemmeno su un ferry flight lasciamo la flight deck door aperta.

turbina
15th Dec 2010, 19:11
Barny puoi anche non credermi ma piu' di una volta mi e' capitato che tutto il volo e' stato fatto con la porta della cabina aperta ed una volta mi ricordo benissimo palermo roma con alitalia.

I-PIER
16th Dec 2010, 09:26
mi ricordo benissimo palermo roma con alitalia.

in realtà è capitato anche a me. Roma-Palermo la mattina alle 7

shinners
16th Dec 2010, 10:11
ho visto gente tenere la porta spalancata in direzione egitto e invitare le belle ragazze in cockpit.

turbina
16th Dec 2010, 18:13
Peccato che io non sono una bella gnocca :)

poydras
16th Dec 2010, 18:35
.......,.......................