PDA

View Full Version : Prof Pilot but Low Prof Moderator


piedi di balsa
24th Nov 2010, 08:14
propongo , almeno per il forum italiano, un nuovo acronimo:

da PPRUNE a LPMRUNE Low Professional Moderator Rumor Network!

perchè?

perchè per l'ennesima volta, causa i soliti litigi tra "COLLEGHI", è stato cancellato anche il mio intervento, che pur essendo "scherzoso" era un intervento!

ergo sto forum purtroppo è un pò come un tg nazionale, cioè si può solo parlare di ovvietà e guai uscire dai binari!!!

per le poche ora prima dell'oblio (cioè censura) mi auto-banno

e in bocca al lupo ai colleghi che come me cercano uno spunto anche da sti siti per uscire dalla crisi!!!!!!

asta siempre

mau mau
24th Nov 2010, 09:18
Una volta per essere uscito dal 3D parlando con un altro mio amico del forum, un moderatore (non italiano penso) mi bannò solo dal 3D in oggetto con questa motivazione, che giro a mia volta a te pari pari, come probabile motivazione.

"Pprune is not a democracy and you have no "rights" here. A moderated site, remember?"

Ecam Action Man
24th Nov 2010, 09:40
"Il potere dà più piacere che fottere"

E loro sono italiani 100%, anche se si atteggiano a cittadini del mondo :cool:

flydive1
24th Nov 2010, 09:51
Dal poco che sono qui, concordo che la moderazione è piuttosto pesante e spesso anche incomprensibile, anche fuori dalla sezione Italiana

taita
24th Nov 2010, 10:25
no dai , basta non toccare la Compagnia di bandiera , e alcuni amchetti che si possono permettere di tutto e non ti banna nessuno...e poi LE HAI LETTE LE REGOLE O NO? non sono mica tenuti a giustificarsi ... se ti va' bene e' cosi' se no ...VAttinne

ciao,:ok: fully agreeed with you

LEONIDA
24th Nov 2010, 16:53
che bannò mau mau era un buffone norvegese

Vulka
25th Nov 2010, 11:50
Il mondo è pieno di frustrati...