PDA

View Full Version : Update info Air Italy


LRpilot
16th Nov 2010, 13:33
Ciao a tutti,
c'e qualche collega di Air Italy per avere info fresche su turni, contratto stile di vita sia sul lungo che corto raggio (situazione basi incluse)?
Grazie in anticipo,
LRpilot.

marco_08
26th Nov 2010, 10:10
Lassa perde....

Daniel_11000
26th Nov 2010, 14:57
forse che ti hanno rimbalzato ?

marco_08
28th Nov 2010, 00:56
No, non ancora.
Semplicemente conosco personalmente colui che ha posto il quesito (lr pilot) e, in incognito, volevo scherzare un po' sul fatto che nessuno gli ha risposto. Ma tu lavori li' ? Magari puoi fornire qualche info.....

bumba
28th Nov 2010, 08:42
... ottima mossa!

T.O.#51
10th Jan 2011, 23:29
io ci lavoro...LASSA PERDE... :cool:

minimumminimum
11th Jan 2011, 06:12
Girano voci che gli ultimi stipendi non sono stati pagati o sono in estremo ritardo comunque..confermate ragazzi? in bocca al lupo!

ginopino
11th Jan 2011, 10:49
... pare abbian pagato solo meta' stipendio ?:ugh:

la-qui-la
11th Jan 2011, 14:22
A dicembre 2010 hanno pagato metà stipendio il 5 del mese e il 23 hanno pagato la restante metà più la tredicesima...Questo mese lo stipendio è stato pagato regolarmente!!
Stanno tagliando le spese, cercando di risparmiare sugli Hotel..ecc ecc

Ma ci può stare..Visto la situazione di scarsa liquidità causata dalla perdida di un motore un paio di mesi fa a Zanzibar e dalla manuntenzione straordinaria di un altro causa bird strike durante la fase di rullaggio con il pagamento in ritardo della Saudi Arabia...Con questo non sigifica che lo condivido..:sad:

Poi l ambiente in compagnia lo lascio giudicare agli altri, perchè sono punti di vista io il mio visto l'aria che tira:eek: me lo tengo per me...Ma mi sembrava giusto comunque dire come stavano le cose a livello di pagamenti....

Fly safe :ok: