PDA

View Full Version : Test di ammissione scuole di volo


Alessioo
19th Oct 2010, 18:36
Ciao!
Volevo proporre una cosa:
perchè tutti quelli che hanno fatto il test di ammissione alla scuola di volo di una compagnia (es. lufthansa..) non scrivono le domande che hanno fatto e tutte le info così per aiutare i prossimi :)

Scrivete pure come risposta al post in modo da formare una raccolta.

Jerry Lee
20th Oct 2010, 12:02
Messaggi del genere sono già presenti sul forum, devi andare nelle sezioni internazionali e cercare lì.

mau mau
20th Oct 2010, 12:20
Più che altro, da ora a quando avrai preso tutte le licenze, passerà cosi tanto tempo che i criteri saranno sicuramente cambiati e chissà....forse gli aerei di linea voleranno già da soli :p

cristianopilot
20th Oct 2010, 15:20
Aha hah ah :) Mau Mau mi fai impazzire con le tue battute..prima o poi vorrei conoscerti...tanto io sono basato a LIPR e tu non molto distante credo :}
Ciaoo

mau mau
20th Oct 2010, 16:30
Quando ero giovane che venivo a ballare a Rimini eravamo poco distanti per davvero...adesso sono vecchio e siete voi giovani che dovete venire a trovarmi come si fanno con i vecchi all'ospizio :}

Alessioo
20th Oct 2010, 17:34
Ovvio che da qui a 3 anni cambierà tutto, MAGARI vinco al superenalotto e mi compro un aereo piccolo e privato quando sarò grande.
ahaha :)

Comunque cercherò in altre discussioni come consigliato da Jerry ;)

LEONIDA
20th Oct 2010, 21:22
l'unico test determinante è l'entità di soldi sul tuo conto corrente bancario

Coldwing
21st Oct 2010, 16:34
l'unico test determinante è l'entità di soldi sul tuo conto corrente bancarioparole sante

ho ex compagni di superiori che hanno scoperto a 17 anni che la materia è fatta di atomi. Ora hanno l'atpl.