PDA

View Full Version : Notizie Oxford Aviation


MAVERIK88
6th Oct 2010, 21:37
Salve a tutti il mio non vuole essere l'ennesimo post sulle scuole di volo, però ho bisogno di avere delle informazioni riguardo OAA da persone che frequentano o hanno frequentato, vi ringrazio tutti se volete potete anche scrivere in privato.

flyblue
7th Oct 2010, 09:31
Questo è il genere di informazione che interessa a tutti, e sarebbe contro lo spirito del Forum passarsele in privato.

MAVERIK88
7th Oct 2010, 09:45
appunto io ho scritto se volete potete anche rispondere privatamente, perchè pensavo che il parere di qualche studente che studia alla oaa potesse pubblicizzare la scuola stessa o condizionare scelte altrui.

Rudi747
7th Oct 2010, 09:49
Ottima scuola sotto tutti i punti di vista! Te la consiglio.

bio161
7th Oct 2010, 10:17
Ottima scuola ma costa decisamente troppo per ciò che ti da..aggiungi pure l'accomodation e la vita in inghilterra..che non è economica! :uhoh:

Con i soldi che spendi di più ti riesci a fare facilmente un TR dopo la scuola volo..

MAVERIK88
7th Oct 2010, 10:17
ciao, ma tu sei o eri uno studente della oaa?

MAVERIK88
7th Oct 2010, 10:19
ok sono ma poi una volta che ti paghi il type c'è il rischio di essere assunti per 6 mesi, e poi credo che la oaa ti prepari gi da prima a lanciarti nel mondo del lavoro

bio161
7th Oct 2010, 10:21
:confused: non ho capito il senso del tuo post..ad ogni modo in bocca al lupo! :ok:

ah..check this one: InterCockpit: Flight School - ATPL Training (Ab initio) and Type Rating (http://www.intercockpit.de/index.php?id=6&L=1)

MAVERIK88
12th Oct 2010, 08:17
c'è poco da capire ho chiesto informazioni sulla oaa da ragazzi che hanno studiato o stano tutt'ora frequentando la scuola per saperne di più... tutto qui