PDA

View Full Version : articolo interessante sulle prospettive future


tarjet fixated
6th Sep 2010, 11:44
Notizie positive (per la categoria piloti) secondo Bloomberg, un po' meno per le compagnie che vorrebbero espandersi senza avere la materia prima subito disponibile:

Pilots Needed for Cockpits as Asia Boom Creates Shortage - Bloomberg (http://www.bloomberg.com/news/2010-09-05/pilots-sought-to-fill-cockpits-as-travel-boom-in-asia-creates-shortage.html)

lebowsky
6th Sep 2010, 13:45
mi auguro che sia cosi davvero, per chi come me sta facendo le licenze e per chi le ha gia' e sta cercando lavoro da tanto tempo:ok:

Jerry Lee
6th Sep 2010, 15:09
Speriamo che tra due-tre anni la situazione sarą abbastanza positiva da far trovare lavoro a noi (in qualsiasi ambito) che dobbiamo ancora iniziare.
Io sono ottimista:cool:

juventus
6th Sep 2010, 22:26
Credo l importante per chi inizia ,essere pronti e preparati a livello internazionale, vedi un ottimo inglese scritto e parlato, di sicuro non il level 4, ma un tantino di piu.;)

Jerry Lee
6th Sep 2010, 23:06
E la formula per giungere a questo obbiettivo č quello di andare in un paese di lingua anglofano, studiare e lavorarci come istruttore o qualche altro tipo di lavoro in aviazione.

silvercare
7th Sep 2010, 12:11
Se continuano a inalzare l'etį pensionabile questa carestia di piloti arriverį il secolo che viene