PDA

View Full Version : Eagles


Tony77
26th Aug 2010, 16:02
Da brividi!

Eagles, licenza di volare: «Non saremo una low cost» - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/economia/2010/21-agosto-2010/eagles-licenza-volare-non-saremo-low-cost-1703616620345.shtml)

Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/foto_del_giorno/index_20100825.shtml)

Ma e' possibile che la storia si ripeta per l'ennesima volta e l'ente certificatore continui a comportarsi in maniera cosi' ambigua?

mau mau
26th Aug 2010, 19:06
Ma tanto che ti frega.....vedrai che non sarai certo tu (ne io) a perdere il posto di lavoro.
Ma sai che ti dico? preferirei averlo e poi perderlo piuttosto che non trovarlo. :)

Tony77
26th Aug 2010, 19:09
Io punto il dito su chi dovrebbe impedire che, a scadenza regolare, certi individui intraprendano azioni pianificate il cui esito e' gia' scritto.

Vulka
26th Aug 2010, 19:13
Che ottimismo...

Tony77
26th Aug 2010, 19:17
Vulka,

sei sempre libero di credere al piano di espansione citato in fondo all'articolo.

Sono pronto a scommettere un caffe' lungo che la bancarotta arrivera' prima della consegna del primo superjet :E

silvercare
26th Aug 2010, 21:58
Non capisco, sono gli stessi Myair ?

Vulka
27th Aug 2010, 11:13
Tony

Ma sono gli stessi di Alpi eagles e Myair?

Non mi sembra o sbaglio?
Se non sono gli stessi diamogli credito fino a prova contraria,mi rifiuto di pensare che in Italia non ci siano persone capaci di creare e far crescere una compagnia aerea sana ,in più in una regione tra le più ricche d'Europa ed al lato di Venezia...

Lele.ciccio
27th Aug 2010, 12:13
Certo che pensare di partire con un Fokker 100 è già una mossa sbagliata!!!
Una società lungimirante e con buone basi aeronautiche non partirebbe mai con un Fokker 100 anche se il canone del leasing sarà di certo basso.......

Solo un aereo sarebbe sempre in attivo sulle tratte interne.... ATR.
Trall'altro oggi è anche facile trovare crew idle in giro...

Lele

Jacopilot
27th Aug 2010, 13:51
Sicuramente chi ha selezionato il Fokker 100 non è il primo peracottaro che passa per la strada.

La scelta sarà stata fatta in base a diversi fattori, che non necessariamente dobbiamo conoscere noi.

In bocca al lupo alla nuova aquila!