PDA

View Full Version : Informazioni su FTO padova


tEXz
25th Aug 2010, 08:24
Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Alessandro e ho 22 anni e vengo da Venezia. Sono nuovo del forum e finalmente dopo un pò di tempo (per potere accumulare qualche dindino) ho deciso di intraprendere la carriera aeronautica professionista (si spera un giorno :D ) e volevo chiedere a qualcuno di voi se ha avuto qualche esperienza con la FTO di Padova, se sono affidabili, come costi, ecc, in quanto mi consentirebbe di poter studiare vicino a casa, evitando di trasferirmi (a Verona ad esempio per Alitraining) e salvando qualche soldo...Ah ovviamente li inizierei da zero, cioè dal PPL...Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :ok:

fly152
25th Aug 2010, 12:28
Ciao,

Io li conosco, anche se non ci ho fatto il brevetto, ma per quanto posso dire a livello organizzativo e personale mi sembrano veramente validi.
Smart e professionali.

Ciao e buon inizio di questo straordinario viaggio!

Jacopilot
25th Aug 2010, 14:55
l'ideale sarebbe parlare con qualche ex allievo...

flapzero
25th Aug 2010, 16:09
ciao,

Nn conosco fto padova, cmq se vuoi considerare un alternativa io sto facendo il ppl a Thiene, prezzo buono e puoi seguire le 2 lezioni alla settimana da casa (supercomodo)...se hai bisogno chiedi pure ciao!

fly152
25th Aug 2010, 17:40
A Thiene da Simone?

tEXz
26th Aug 2010, 18:34
Grazie per le risposte ragazzi..se conoscete qualcuno, fatemelo sapere così magari per poterci fare due parole..! L'alitraining invece com'è? Ne ho sentito parlare molto bene..

Jacopilot
26th Aug 2010, 19:49
Io ho frequentato Alitraining, mi sono trovato bene.

Di FTO Padova invece conosco l'HT, persona molto affidabile e capace.

Flyfede80
3rd Sep 2010, 15:33
Ciao Alessandro...consiglio...il forum è utile ed interessante per chiedere pareri ed opinioni...però non pensi sia meglio andare a parlare di persona con i responsabili di FTO PADOVA e vedere la struttura? sono disponibili e sempre pronti...potrai scegliere loro o altri..ma prima fai un salto, fatti spiegare tutto, mostrare gli aeroplani e la struttura...almeno hai le idee chiare. ciao.