PDA

View Full Version : trasferimento help!


fire1982
20th Jul 2010, 08:25
ciao a tutti,
volevo un' informazione, è possibile finire un corso istruttori iniziato in una scuola italiana presso una fto a porte rose? Bisogna fare qualche richiesta di autorizzazione o altro ad Enac, oppure basta che l'altra Fto essendo all'estero riconosca l'addestramento fatto?? Essendo Jar la scuola in slovenia non dovrebbere esserci problemi poi per farci riconoscere il rating FI qui in Italia giusto?
Intanto grazie mille a tutti!! :ok:

fire1982
22nd Jul 2010, 12:30
nessuno che mi possa dare questa info?? ho provato anche con enac ma non rispondono mai...:ugh:

Alexander87
22nd Jul 2010, 13:02
Ciao,
ti ho scritto un pm per contattare una persona enac a roma,ma forse andarci di persone è meglio.
Di base, se il corso è JAR non esiste che in Italia facciano problemi,ma qui spuntano problemi ovunque.

Per l'addestramento iniziato in Italia,credo ti convenga chiedere direttamente alla scuola in Slovenia se è riconosciuto,per evitare che poi ricominci da zero.

fire1982
22nd Jul 2010, 13:33
grazie mille di tutto! si la ho già chiesto e mi hanno detto che riconoscono tutto l'addestramento fatto. ora provo a contattare la persona che mi hai detto. Grazie mille ancora! :ok: