PDA

View Full Version : Visita IML Milano-orario di accettazione


daisy_pilot
25th Apr 2010, 16:02
salve a tutti ragazzi!

ho il medical all IML di Milano questo martedi 27. premetto che io vengo da roma e forse sarebbe stato piu conveniente andare all IML di roma, ma peccato non rispondano mai ai due numeri che ho! cmq, al momento della prenotazione, la signorina al telefono mi ha detto che l orario di presentazione e' dalle 9...quando poi due giorni fa ho provato a richiamare per chiedere nuove delucidazioni sul metodo di pagamento, un messaggio automatico mi ha informato che l orario di presentazione e' dalle 7 alle 8 o giu di li...peccato che il mio volo da FCO parte alle 740 e non potro' arrivare prima delle nove in sede per l accettazione...ho provato a richiamare ma nulla, cadeva la linea in continuazione... volevo chiedervi se pensate sia un problema presentarsi piu tardi dell orario previsto...ho sentito che a roma a volte si presentano alle dieci ed e tutto ok...non vorrei fare un viaggio a vuoto...specie perke io il medical ce l ho, ma emesso dalla CAA inglese, e ovvio che dall ENAC non e accettato, essendo un initial...:ugh:


Grazie a tutti voi e una buona domenica a tutti!:)

I-AINC
25th Apr 2010, 21:29
L'accettazione all'IML di Milano c'è dalle 8.00 alle 9.00. A volte se c'è gente può protrarsi fino alle 9.30 ma secondo me non oltre...

In bocca al lupo per la visita:ok:

Ecam Action Man
26th Apr 2010, 08:55
IML Milano accetta regolarmente fino alle 10.00.