PDA

View Full Version : dubbi visita 2° classe


unodeitanti
15th Apr 2010, 16:27
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa. Da un paio di giorni cerco inutilmente di contattare IML di Roma per fare la visita di seconda classe. La prima volta in assoluto. Vorrei sapere quali sono i tempi con cui accordano la visita.
Già che ci sono...nei giorni passati (evitiamo per cortesia valutazioni socio-moralistiche) ho assunto cannabinoidi...com'è la faccenda?
Non so se la cosa può interessare, ma non sono un consumatore abituale.

mau mau
15th Apr 2010, 16:48
La faccenda è che è meglio che ci vai con l'urina di un tuo amico in tasca perchè ti cappellano sicuramente. Meglio che smetti di cannarti e aspetti qualche mese prima di fare la visita.

shinners
15th Apr 2010, 17:06
haha

ne avevano sgamato uno una volta.....(il bello fu la giustificazione che diede, tipo che gliel'avevano passata a una festa e non sapeva che cosa fosse :}:}:}:})
cmq da quel che ne so, la sostanza rimane in circolo parecchio
il consiglio migliore è lasciar perdere con quelle cose

Speevy
15th Apr 2010, 17:17
il consiglio migliore è lasciar perdere con quelle cose

O lascia perdere con QUESTE cose..

Speevy

lebowsky
15th Apr 2010, 17:46
per motivi di lavoro ti dico che la "cosa" rimane in circolo almeno 2 mesi...
sorry about that...
datti al vino, è meglio:}

mustang.spitfire
15th Apr 2010, 17:49
Salve, "unodeitanti" ! :eek: Mi dispiace, vorrei evitare le "considerazioni" sul fatto che Lei assuma delle sostanze stupefacenti ma non ci riesco .
Per favore, stia sempre per "terra", non ci provare a prendere il brevetto !!! :=
Ci bastano (ed avanzano) gli automobilisti privi di seno che ci sono in giro per tutta l'Italia a creare incidenti spesso mortali e portarsi via molti innocenti (inclusi bambini...) perché? Perché drogati ...
Ripeto : Non diventare pilota! :ooh:
In nome di tutti i miei colleghi professionisti e non (io sono un pilota privato abilitato al carrello biciclo con nozione acrobatica) .
Non è soportabile sapere che ci siano "piloti" (?) che facciano uso di ...
stupefacenti (!):* :ugh::uhoh:

904444
16th Apr 2010, 07:16
Chi si fa .... è cortesemente invitato a darsi al calcio dove troverà tantissimi amici.....resti a terra per cortesia ....
Ringrazio anticipatamente