PDA

View Full Version : Italiani in Australia - How to...


extremest
25th Mar 2010, 02:40
Per gli italiani che vivono, lavorano, hanno intenzione di muoversi, studiare in Australia... facciamo network...

extremest
25th Mar 2010, 02:47
Salve a tutti...ho bisogno di capire...se mi poteste aiutare.
Senza rubarvi troppo tempo:
- sono attualmente residente (temporaneo) in Australia (sydney)
- ho 27 anni...vent'otto tra qualche mese
- sono un ingegnere gestionale laureato in italia (laurea magistrale conseguita quasi tre anni fa)
-ho sempre avuto il sogno del volo, ma non ne ho esperieza.

Mi trovo qui...in australia...anche per cercar di dare una svolta alla mia vita...ho 2 anni di esperienza di lavoro come ingengere...e pensar di tornar alla fabbrica mi vien da vomitare...potrei sfruttare il fatto di essere qui dove i corsi costano meno...

C'e' qualche italiano in zona Sydney che mi puo' dare consigli o esperienze dirette...e comunque chiunque volesse darmi delle dritte...

Sono in tempo o sono vecchio?Il finanziamento per questo tipo di corsi e' solo privato?se uno non ha grosse liquidita' se la sogna??

Spero possiate darmi delle dritte e che magari questa diventi una piazzetta per lo scambio info tra italiani in/verso/di ritorno dall'australia...

Un saluto, grazie anticipatamente

Emilio's
25th Mar 2010, 09:37
Ciao!..io vivevo li fino a qualche anno fa..nella zona di Sydney le scuole di volo sono all'aeroporto di Bankstown.15 Km a sud dalla città.