PDA

View Full Version : Condivisione ore di volo!


marliz
12th Mar 2010, 12:47
ciao a tutti, sono Federica ho 20 anni e sono appena tornata dal Sud Africa con la mia licenza PPL, e' stata un esperienza bellissima ed ora mi preparo per un viaggio negli USA dove vorrei prendre il CPL FAA, nel frattempo il volo mi manca, stamane sono stata all'ENAC per validare la mia licenza e mi hanno rilasciato il permesso per un anno da utilizzare in Italia, volevo chiedere a voi esperti frequentatori del mondo dell'aviazione se sapete indicarmi dove posso condividere delle ore di volo, magari con qualche ragazzo/a che sta facendo hours building in Italia o semplicemente vola per piacere, insomma sono disponibile a condividere le spese ovviamente e perche' no anche qualche caffe' :-)

Conosco il Cessna 172Sp Garmin 1000 e lo Sport Cruiser X320, ho 75 ore di volo e nell'attesa di partire per gli States aspetto qualche vostro consiglio.


ciao a tutti!

Federica

PS dimenticavo sono di Milano

I-AINC
12th Mar 2010, 17:35
Ciao Federica, conosco un ragazzo di Milano, ti ho mandato un PM...:ok:

fra
13th Mar 2010, 15:53
ciao federica, io ho già svolto la pratica burocratica per andare negli usa a fare dell'Hour building, sono in attesa di ricevere prima possibile l'autorizzazione FAA e ho intenzione di andare all'inizio dell'estate!
se ti vuoi aggiungere puoi contattarmi!
Ciao ciao!

marliz
22nd Mar 2010, 10:11
grazie, ma io gia' parto entro un paio di settimane per gli USA volevo solo fare qualche voletto in compagnia.

cheers