PDA

View Full Version : Base Trieste?


Flilght sailer
18th Feb 2010, 11:40
Ciao, qualcuno ha notizie sulla prossima apertura di una nuova compagnia base Trieste?
Qualcuno riesce a reperire un indirizzo per gli Assistenti di Volo o sa qualcosa delle selezioni?
Grazie

ginopino
18th Feb 2010, 12:31
...confermo .... è la nuova compagnia di "Ruscao Meravigliao" .. base TRS ... stanno facendo le selezioni presso AirVergiate...... cmq pare un solo aereo per iniziare..........

Manilo72
18th Feb 2010, 12:33
Hanno un sito web?Con che aeromobili opereranno?

:ok:

Flilght sailer
18th Feb 2010, 12:34
non so chi sia Ruscao Meravigliao ma suppongo sia uno dei meravigliosi personaggi che fungono da cancro al mondo aeronautico!
Comunque io cercavo un indirizzo per le selezioni degli assistenti di volo, tanto duri quel che duri per noi uguale...tanto anche quelle che non falliscono ci fanno contratti di pochi mesi e basta per cui...
se avete news postate, pls.

farfallina
18th Feb 2010, 12:36
esatto quindi chi lo sa posti l'indirizo per favore

ginopino
18th Feb 2010, 12:42
..c'è di mezzo tutta gente ex Minerva.....................

glag
18th Feb 2010, 13:33
...Tutta gente ex minerva ? Davvero in Italia il "mondo con le ali" è fatto sempre dagli stessi eh ? Sembra di essere al Bar Sport...
A me comunque non risulta nulla.

ginopino
18th Feb 2010, 17:55
..risultera'.... abbi fede...

Speevy
18th Feb 2010, 19:21
casso, 8 posts e neanche il nome della compagnia sappiamo?

Dai su un pò di info?!?!?!


che velivoli?

Speevy

Eurocargo
18th Feb 2010, 19:43
casso, 8 posts e neanche il nome della compagnia sappiamo?


Io ho cercato qui e lì sul web... non ho trovato molto... potrebbe essere Nordair?

papazulu
18th Feb 2010, 20:24
Premesso che non sò NULLA ne di quello che accade a TS in generale ne di questa ennesima "carnevalata" italo-aviatoria, pubblico di seguito il link contenuto in una mail appena arrivatami. Si ricercano CC x Luton presso una nota LoCo arancione...:E

Cabin Crew Vacancies - Luton (http://www.easyjetcareers.com/current-vacancies/vacancyFC.asp?id=42)

Best wishes

PZ :ok:

DrPepper
18th Feb 2010, 20:30
do328

airnord?

Manilo72
18th Feb 2010, 22:18
Date un'occhiata qua...provate a contattare la scuola per maggiori info :ok:


NordAir | Ti consiglio (http://www.ticonsiglio.com/tag/nordair/)

flyapb
19th Feb 2010, 16:25
Ciao confermo ruscao dornier prop base Trieste ... Nome nordair

Manilo72
1st Mar 2010, 12:27
Ciao.Qualcuno ha novità fresche su questa compagnia?

grazie :ok:

dave05
2nd Mar 2010, 11:38
per i primi due aerei sono al completo e comunque prendono tutti ex Minerva o Air Alps

Manilo72
2nd Mar 2010, 21:41
Che tipo di contratto e benefit offrono?

ciao

farfallina
3rd Mar 2010, 09:30
ho provato a contattare air vergiate ma mi han risposto di contattare direttamente nordair anche se poi nemmeno loro hanno un recapito telefonico o una mail non sanno nemmeno dove hanno la sede... qualcuno ne sa di più? pagine gialle, google...ah ..ah..ah.. ma do li vado a cercà?

mau mau
3rd Mar 2010, 10:45
Ragazzi ma cosa andate cercando? Non per smontarvi ma non lo sapete che per qualsiasi nuova realtà che nasce, ci sono già i crew fatti e non si necessita di nessuno?
Non penserete mica che qualcuno apra una compagnia e che poi cerchi in giro i piloti? Dai su, risparmiate pure il toner della stampante, fidatevi.

butterfly68
3rd Mar 2010, 11:11
e comunque vista la dirigenza meglio evitare...

farfallina
3rd Mar 2010, 11:22
mau mau e compagnia bella, concordo con te/voi, ma per carattere io provo dappertutto anche se so di prendere delle sole, cosa che mi capita abitualmente purtroppo, quindi se qualcuno cortesemente ha un recapito, una mail e/o cmq più info di me mi farebbe piacere, mal che vada mi dicono no grazie e grazie anche a voi

m_cudin
4th Mar 2010, 07:06
Quoto MauMau....equipaggi già al completo...tutti ex Minerva...anche gli aerei sono esattamente quelli! (io ci lavoravo in Minerva, la fonte è attendibile...)

flyinthesky69
6th Mar 2010, 21:53
Quasi completi!!!!! Giovedi (4 marzo) hanno fatto la selezione finale a Trieste apt 4 copiloti ex AirAlps!!!!!! Comunque iniziano ad operare da Aprile con una sola macchina (marche RA ex Cirrus ex Minerva), se tutto va bene a luglio arriva un secondo aereo! Tratte iniziali: TRS - GOA, TRS - TSR, e poi tanti forse!!!!!
P.S. una sola certezza, pochi soldi..............

I-AINC
7th Mar 2010, 07:58
Scusa ma che "selezione" di 4 piloti ex air alps è?? :confused: Io come selezione intendo qualcosa di pubblicato, di noto, a cui ci si può iscrivere per provare... Non una notizia pubblicata da voci su un forum che poi peraltro la selezione c'è già stata :bored:

E se avessi voluto provare io? A chi mi sarei dovuto rivolgere, e quando, per questa "selezione" :confused:

Io su internet ci bazzigo + volte al giorno ma di AliNord o come si chiama ho sempre letto solo qui su pprune da voi :confused:

mau mau
7th Mar 2010, 09:39
Ragazzi consolatevi, tanto questi non combinano niente, in particolar modo con quell'aereo buono solo per fare executive.

flyinthesky69
7th Mar 2010, 11:58
Ma che selezione?? Semplicemente la classica selezione italiana, dove accedi solo per conoscenza, e comunque con i dovuti requisiti ( tra cui type su Do 328)!!

flyinthesky69
23rd Mar 2010, 22:37
Con buona pace di chi ha gia fatto le selezioni, le ultime voci "interne" danno morta la NordAir ancora prima di nascere

gabbiano73
29th Mar 2010, 10:55
Il tutto appare alquanto nebuoloso. Sembrava avesse già acquisito una macchina che doveva arrivare entro aprile e opzionato una seconda per settembre/ottobre. Addirittura i D328 dovevano essere macchine da Start Up sostituite a breve da CRJ o Embraer. Accordo con Air vergiate per addestramento Crew. Palazzina uffici cont tanto di taghetta sulla porta "nordair". Selezione e, sembra, assunzione di due equipaggi. Ad oggi sembra che la Nordair sia una Società di consulenza aeronautica e nulla più, anzi nemmeno sembra ma è certo, dato che così è stata registrata alla Camera di Commercio. Un articolo di giornale suppone possa operare tramite altra compagnia evitanto così certificazioni e quant'altro. Ma allora perchè le selezioni? e perchè una palazzina uffici? Qualcuno ha news in merito?

piedi di balsa
30th Mar 2010, 23:05
no money dalla regione uguale no compagnia.....;)

ed è meglio cosi'....:*