PDA

View Full Version : IML e valori analisi


iFabio2
27th Jan 2010, 14:15
Hola a todos,

premetto che ho cercato sia sui forum inglesi che qui nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla. Mi sono letto anche le FCL3 ma pure lí rimango nel dubbio. Sapete se esistono dei limiti per i valori di colesterolo/transaminasi varie? In altri forum alcuni dicono che non ci sono limiti, altri si quindi non capisco. visto che é l'unica cosa che al momento mi preoccupa vorrei sapere da qualcuno che magari ha fatto la visita in Italia.

grazie
fabio

P.s. prima classe ovviamente

vaibronco
27th Jan 2010, 20:24
Il colesterolo totale non deve superare 250 (non mi ricordo l'unità di misura ma credo che si utilizzi sempre la stessa) per superare la visita del rinnovo.
Per il conseguimento non lo so.
Se ti interessa come l'ho abbattuta in 15 giorni da 229 a 154, ho mangiato frutta e verdura a badilate, evitato tutti i grassi animali e gli alimenti elencati ormai ovunque nel web, un prodotto d'erboristeria che aiuta ad abbassarlo, tre noci e 1 danacol al giorno, fiocchi d'avena, tre litri d'acqua e 6 km al giorno di corsa.
Non saprei dirti cosa ha funzionato, ma qualcosa ha funzionato. Presumo alimentazione sana e movimento.
Non limitarti ad andare a digiuno dalla sera prima. Quello che mangi a cena avrà delle ripercussioni.

vaibronco
27th Jan 2010, 20:26
dimenticavo, io faccio la visita ogni 6 mesi all'IML di linate

iFabio2
27th Jan 2010, 21:41
grazie per le info, come si chiama il prodotto che prendi in erboristeria?

grazie
fabio

cinghia84
28th Jan 2010, 07:57
Già con il Danacol per due settimane abbassi di tantissimo il valore del colesterolo totale e rischi pure di portarlo sotto il minimo se già di per te non hai grossi problemi. a me era capitato,c'era l'asterisco perchè troppo basso!!

tamagoci
28th Jan 2010, 18:02
Skusate l'intromissione...
Avete idea di quanti anni max possono passare senza rinnovare la 1 classe presso l'IML ??

Avendo cmq rinnovato la jaa in un altro paese..

Grazie

vaibronco
29th Jan 2010, 20:17
Fitoterapia, integratori, medicina naturale - Body Spring (http://www.bodyspring.com/prodotti/pagina_tipo.php?id=828)

questo è il prodotto, però ricorda che fra tutti i rimedi e comportamenti adottati, non sono sicuro di quali abbiano concorso maggiormente al risultato

iFabio2
9th Feb 2010, 14:06
Tanto per chiudere il cerchio, passata la visita :) trigliceridi ok, colesterolo leggermente sopra al max (220 su 200). Mangiato molta frutta e verdure e due danacol al giorno :)

fabio