PDA

View Full Version : CAE Burgess Hill (UK)


Falcon78
3rd Jan 2010, 10:48
Salve a tutti e Buon anno prima di tutto!:ok:

Domanda: qualcuno di voi è mai stato alla CAE di Burgess Hill (UK)? Avete qualche feedback di colleghi o amici che l'hanno frequentato o consigli vari su accomodation?

Grazie per le eventuali infos.

ricky-godf
3rd Jan 2010, 16:40
Ciao Falcon

ho personalmente frequentato la CAE Burgess Hill...
per quanto riguarda l'accomodation, non saprei dirti esattamente quale sia la soluzione migliore.
Il centro d'addestramento si trova in mezzo al nulla, se non hai la macchina potresti chiedere a loro info riguardo a guesthouses nelle vicinanze..
Io ho sempre alloggiato a Crawley, vicino Gatwick, dove ci sono diversi hotel, ristoranti e negozi, però ci voglioni quasi 30 minuti per arrivare a Burgess Hill.
Burgess Hill ha pure una stazione del treno, sulla linea thameslink, quindi da Brighton o Crawley potresti usare il treno+taxi per arrivarci... ma se hai il simulatore di notte potrebbe essere un problema, visto che la frequenza dei treni si riduce a circa uno ogni ora.

Sono sicuro che loro possano organizzarti una macchina a noleggio, probabilmente a un buon prezzo, prova a chiedere a loro per maggiori info. Sicuramente una macchina ti renderebbe le cose molto più facili.

Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Ricky

Falcon78
6th Jan 2010, 12:21
Grazie Ricky,
penso che seguirò i tuoi consigli. Una macchina a noleggio dovrebbe risolvere tutti i problemi...anche se ancora mi manca la "right seat qualification":}.
Ciao.
M.