PDA

View Full Version : Societa' Aerotaxi


FLYL
9th Nov 2009, 16:31
Una buona serata a tutti!
Qualcuno di voi è a conoscenza di un link ove siano elencate le principali compagnie di aerotaxi che operano in Europa?
Per ciò che concerne la linea i siti si sprecano, ma per l'aerotaxi non ho trovato nulla.
Credo sarebbe utile anche per coloro che stanno cercando lavoro in questo tipo di realtà.
Grazie mille!

Ayrton
9th Nov 2009, 17:52
non ti preoccupare di cercare siti per le suddette compagnie...cercati un bell'aggancio, che senza di quello, al momento....non si entra di sicuro :}

mau mau
9th Nov 2009, 20:35
L'executive è un ramo un pò delicato, se non vieni segnalato da qualcuno che ti conosce, è molto raro che ti prendano in considerazione anche se sul CV hai 3 allunaggi.
Cmq posso consigliarti il libro che anche io comprai e si chiama "JP Biz Jet" e contiene tutti i Jet e turboprop (con relative marche), che operano in Europa sia di proprietà di privati, sia di società aerotaxi.

foxlima1234
10th Nov 2009, 07:58
per essere più appetibile devi scrivere sul CV che la tua morosa è michelle hunziker e quando richiesto puoi darla in gestione o in proprietà frazionata!!!! ahahaha

I-AINC
10th Nov 2009, 12:37
Guarda su www.aircharterguide.com (http://www.aircharterguide.com) selezioni il paese e ti dà una bella lista di aerotaxi, numero di aerei in flotta, numero di piloti, ecc ecc... E' piuttosto interessante.

FLYL
10th Nov 2009, 14:57
Grazie I-AINC!!!
Finalmente qualcuno che fornisce una risposta concisa e pertinente.
Direi che il sito è molto interessante.
Buona serata!

Ayrton
10th Nov 2009, 17:08
la risposta sarà anche concisa e pertinente....ma se il tuo interesse era solo quello di conoscere le marche e gli operatori di aerei bizjet in europa, la domanda iniziale era fuorviante e mal posta...se invece ti interessava trovare realmente impiego in uno dei suddetti operatori...allora le risposte più pertinenti sono state le prime 3...

saluti

vortac82
11th Nov 2009, 07:24
Potrebbe esserti utile anche questo:

Handbook of Business Aviation (http://www.handbook.aero/hb_front.html)

Emanuele

FLYL
11th Nov 2009, 10:19
Seconda risposta concisa e pertinente.
Grazie mille anche a te vortac!!!