PDA

View Full Version : Casual work come istruttore


lorenzo77
20th Oct 2009, 11:03
Fresco di licenza istruttore VFR (la prima licenza da istruttore per intenderci) con circa 280 h e ME CPL/IR con esami ATPL, dove posso cercare lavoro come istruttore?

Ho scritto casual work perche' mi andrebbe benissimo qualche ora qui e la', ovviamente se sapete di scuole con molta richiesta di istruttori o addirittura una posizione full-time meglio ancora (miraggio? ahah).

nord italia meglio (semplicemente perche' non dovrei pagare un'altro affitto) ma se avete dritte anche per il resto italia o estero (ovunque) fatemi sapere, ogni consiglio apprezzato.

grazie!

I-AINC
20th Oct 2009, 11:39
C'è la coda anche per questo. Hai provato a chiedere nella scuola dove tu stesso hai fatto il corso e suppongo le licenze? Altrove la vedo grigia.

lorenzo77
23rd Oct 2009, 17:29
li e' un "forse" (per chiarire non ho ancora la licenza da istruttore, conto di finirlo per marzo/aprile). per cui mi sto guardando in giro..

RP6
29th Oct 2009, 10:54
Se lo stimato dell'abilitazione è per la primavera allora penso che qualsiasi consiglio dato ora potrebbe essere obsoleto già a Natale!
Le voci nell'ambiente sono importanti ma, una volta dato l'esame, ti consiglio di mandare curricula alle scuole ed AeC vari.
Solo allora potrai sapere com'è la reale situazione.
In bocca al lupo.