PDA

View Full Version : Cancellazione POST " delicati "


G-BWUL
17th Oct 2009, 17:07
Ciao a tutti.
Seguo da un po' il forum e a parte trovarvi spesso le informazioni che cerco, ho notato una cosa che ritengo abbastanza fastidiosa.
Ogni qual volta si toccano, anche non direttamente, argomenti relativi ad aluni soggetti noti, i post vengono cancellati.
Ora. Posso capire il legittimo timore da parte di chi gestendo il forum sia messo di fronte alla possilita' di ricevere querele o quant'altro. Ma non mi sembra che gli ultimi post cancellati recassero danno alcuno al forum, a chi lo frequenta o a chi cerca di far tenere alta l'attenzione su alcuni soggetti che ciclicamente cercano di infiltrarsi con nick nuovi sul forum.

Posso chiedere, per favore, che quando vengono cancellati dei post in qualche modo di pubblica utilita', venga per lo meno spiegato il motivo? La mera cancellazione e' vissuta dal sottoscritto, scusate, piuttosto male.

In attesa di qualificate spiegazioni in merito, anche in PM, saluto tutti con molta stima e cordialita'.

G-BWUL

flyblue
18th Oct 2009, 09:34
http://www.pprune.org/italian-forum/218210-importante-queste-sono-le-regole-che-avete-sottoscritto.html