PDA

View Full Version : Foxair Albenga


alex73
16th Oct 2009, 15:36
Buongiorno a tutti,

qualcuno mi puo' aiutare con informazioni su trattamento in Foxair: roster, average income, benefits eventuali, ambiente di lavoro??

Se qualcuno lavora nella societa' come pilota(ora K-Air) chiedo se possibile un contatto.
Grazie sinceramente a chiunque mi possa dare qualche hint.

A73

volavia
16th Oct 2009, 16:07
Io di dò un consiglio...prova in prima persona a chiedere informazioni!

Perchè qui troverai tante parole ma nessuno che ti dirà davvero com'è!:ok:

jester24
17th Oct 2009, 09:41
ciao alex73,

in foxair per entrare DEVI avere una persona che ti porti dentro!
se anche tu ce l avessi, ora non è il periodo per andare a chiedere un lavoro, hanno preso una persona da poco e non hanno bisogno di altre...
te lo dico per esperienza diretta..
cmq, dovessi capitare dalle parti di albenga, ti conviene andare personalmente a consegnare il cv!magari hai qualche speranza in più..

good luck

flyapb
25th Oct 2009, 10:58
ciao io ho lavorato li per un bel po'...con la nuova gestione non e' cambiato tanto, hanno un buon volato ma i turni sono pazzeschi e trasferimenti in auto tra le basi continui. Per quanto riguarda gli stipendi sono sotto le medie sia per i F/o che per Cpt. Cmq se sei interessato anche io ti consiglio di andare di persona con a CV.

buona fortuna

ketch88
14th Apr 2010, 14:52
volevo chiedere dove è possibile dare il curriculum.. in aeroporto ad albenga c'è un ufficio in cui consegnarlo?

Holliwood
15th Apr 2010, 15:27
Se sei comandante forse ma forse potresti interessare, altrimenti lascia perdere, da FO anche con conoscenze importanti non c'è speranza.

mau mau
15th Apr 2010, 16:06
Se sei comandante forse ma forse potresti interessare, altrimenti lascia perdere, da FO anche con conoscenze importanti non c'è speranza.


confermo per esperienza personale!!!!
e (purtroppo) non solo in quella.

169west
28th Apr 2010, 08:40
... prova a chiedere ai ragazzi che lavorano in Aeroclub li' ad Albenga, sono molto cortesi e ti sapranno sicuramente indirizzare!

ketch88
3rd May 2010, 18:45
grazie per le info!