PDA

View Full Version : Darwin Airlines..


Ayrton
12th Oct 2009, 14:31
Ciao, scusate una domanda, ma ho cercato nei thread precedenti e ce n'è uno di anni fa con 4 risposte..
News da questa compagnia? com'è l'ambiente? conoscete qualcuno li dentro? stipendi da f/o? vita? contratto? turni?
Insomma, tutto quello che sapete sulla Darwin Airline...just for info.

grazie a chi risponderà,
happy landings

:ok:

Ayrton
13th Oct 2009, 08:03
caxxo ragazzi non tutti insieme mi raccomando, non accalcatevi c'è spazio per tutti! :suspect::suspect:

forse se avessi scritto qualche stronzata, bufala, insulto verso qualcuno....o una storiella qualsiasi su, che ne so, Soddu...e magari l'avessi fatto in inglese, sbagliando qualche parola...o anche in italiano, ciccando palesemente qualche congiuntivo, sto thread sarebbe pieno di risposte...non quelle che vorrei, ma almeno non sarebbe vuoto e desolato...

che tristezza...

dirk85
13th Oct 2009, 08:53
Io so solo che a Settembre han fatto delle selezioni e che ne avrebbero presi circa cinque o sei. Pescano dalla svizzera italiana e dall'Italia, anche con modesta esperienza.
Selezione non banale, in diversi step.
Costo del type almeno in parte a carico del pilota, sui contratti non vorrei dire una stronzata ma credo si parli di indeterminato, dopo un periodo di prova. Ma non ci metto la mano sul fuoco su questo. Sulle condizioni, roster, pecunia e quant'altro non so molto.
Gli aeroporti sono anche stimolanti, ma le rotte che hanno sono davvero quattro in croce, quindi non è certo la varietà delle destinazioni il punto forte di questa compagnia...

ginopino
13th Oct 2009, 09:37
Caio Ayrton !! Qui trovi qualche info in piu' .....

Darwin Airline jobs, payscales and entry requirements. (http://www.pilotjobsnetwork.com/jobs/Darwin_Airline)

:ok:

jester24
13th Oct 2009, 09:46
hello airton,

se vuoi provare a inviare il tuo cv clicca qui sotto

DARWIN AIRLINE (http://www.darwinairline.com/ita.php?un=26&ln=a&USERNAME=&PASSWORD)=

però da quello che so io, stanno cercando piloti già abilitati su saab sb2000.

cmq tentar non nuoce:ok:

foxlima1234
13th Oct 2009, 12:59
wee Ayrton!!!!

ascolta.... alcuni miei colleghi (A/V) stanno andando a fare le selezioni.... per piloti invece tutto tace!!! ...però non è cosa indicativa perchè Darwin fa 4 sessioni l'anno per a/v!!

Per piloti si oltre al sito.... anche la signorina che ti risponderà via mail ti conferma che le applications senza type sul SAAB.... bhe.... sarà per la prox!!!

Stipendi..... bassi, molto bassi.... bassi bassi.... just for info.... se non è già scappato vi lavorarva come f/o uno di venegono..... magari se mi verrà in mente il nome ti posto in privato info varie!!!

Inizi a guardarti intorno.... voglia di nuove esperienze???

Ayrton
13th Oct 2009, 13:02
no per ora no...nessuna voglia di cambiare...solo info...

ringrazio tutti quelli che han risposto, più o meno quello che volevo sapere, so...anche se io non ho ancora capito chi sei, foxlima...