PDA

View Full Version : refuelling e boarding questo pericolo in italia?


flyingale
9th Oct 2009, 10:24
Egregi colleghi, da poco sono tornato in patria e tutte le volte che devo aspettare ad imbarcare i passeggeri, fino a compimento di questa procedura estremamente complessa di refuelling, mi chiedo.... ma perche'? Perche' solo in italia e che io sappia a bts?Siamo noi piu' sicuri e gli altri degli spericolati oppure l'enac e' rimasto indietro di anni?
Io perdo un poì la pazienza qualcuno a favore di questa limitazione mi sa spiegare i vantaggi?
Happy landing...

Giggey
9th Oct 2009, 10:35
Maybe before asking tech questions you should have noticed that you posted in italian on an International forum and that 99% of people is not even able to read your question.

cheers

CommandB
9th Oct 2009, 10:51
Non sono sicuro ma penso che sia a causa delle leggi locale. Mi dispiace non sono essere piu' aiuto, non parlo molto bene Italiano... :uhoh: :ok:

ZimmerFly
9th Oct 2009, 12:01
But 95% of those people could use something like Google Translate
to attempt a reply :)

Di solito le procedure locali vengono prima di procedure aziendali in questo caso. Se il fuoco di copertura è inadeguata questo rende più facile la vita a tutto tondo. :8

flyblue
9th Oct 2009, 12:29
Spostato qui da R&N :rolleyes:

JetMcQuack
9th Oct 2009, 12:36
Se il fuoco di copertura è inadeguata questo rende più facile la vita a tutto tondo. http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/src:www.pprune.org/get/images/smilies/nerd.gif

Questa me la gioco per fare una supercazzola al rampista :}