PDA

View Full Version : Wizz Air


la-qui-la
5th Oct 2009, 12:38
Buon giorno a tutti....
Mi paicerebbe avere notizie su stipendio e roster di tale compagnia per F/O,( base mensile e stipendio con il volato)....

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno info...

Heppy landing and all the best...:ok:

dirk85
5th Oct 2009, 12:40
Nel forum Terms and Conditions qui su pprune trovi qualcosa abbastanza recente.
Non sono alte le cifre, ma tieni conto anche che lo stipendio medio dei cittadini in quei paesi è molto più basso che da noi, per cui...
Ciao

I-AINC
5th Oct 2009, 12:51
Io ho mandato l'application tramite il loro sito per le 4 posizioni aperte ma... no answer :mad:

Standing by:{

blusky75
5th Oct 2009, 13:04
anche io ho fatto l applcation per tutte le posizioni aperte..qualche giorno dopo il loro post..ma ancora nulla a riguardo..qualcuno sa nulla?

dirk85
5th Oct 2009, 13:15
La deadline per l'application era oggi, quindi immagino che domani cominceranno a vagliare quelle che hanno ricevuto...

blusky75
5th Oct 2009, 13:20
sai nulla come funziona il tutto...da quello che ho letto sul loro sito si da un anticipo per il type e si firma poi un bond di 3 anni x la restante cifra....qui ho letto su qualche tread che vogliono 50k x il line training!..nn ci capisco nulla....non so tu ..io ho fatto l applicatio x non type rated ..ma ho esperienza di linea su altro jet

mau mau
5th Oct 2009, 13:57
Non importa fare l'application per tutte le 4 basi, una volta che avete spedito l'application decideranno poi loro al limite.
Pur scadendo oggi il limite, ci vorrà un pò prima che comincino a chiamare (ammesso che lo facciano perchè è ben specificato che se sono interessati a una interview si fanno vivi altrimenti non si sentiranno più nemmeno per un parere negativo).
Portate, anzi, portiamo pazienza amici.
Se cmq vogliono 50 mila per il line, io il mio posto ve lo cedo subito :E

blusky75
5th Oct 2009, 14:12
anche io cedo il mio :)...qualcuno in passato ha fatto le loro selezioni? in che consistono?....ma secondo voi...se a seguito di chiamata e selezioni positive gli si dice che gli si danno tutti i soldi subito del type..pensate che e' lo stesso?

dirk85
5th Oct 2009, 14:18
Sono comunque 10k in meno di Windjet! :}

Copio e incollo da altri thread... non so quanto siano attendibili però.

You have to finance before you start 15000 for TR + 5000 line training a total of 20 000 Euros.

You are bonded for 3 Years and the rest of the TR cost (15000) will be deducted from your salary during that time.

About the salary for a fresh Wizz FO.. the 15000 Euros will be taken from your pay check, after u passed the line check. The old method was 1000 euro every month, might have changed slightly don't know. A normal salary for a Wizz officer is around 8000 polish zloty, a senior officer around 10.000 zloty. (does off course vary depending of sectors, season, base etc but thats good numbers though)

So to finish this up, during your simulator training and line training, lets say 4-5 months, you earn a training salary which is low (about 5000 zloty I would say)

After line check, you will still make about 5000 zloty during the first 15 months(!)..

All the numbers above is net, prepare yourself that for the first 20 months to earn 5000 zloty, that is about 1400 Euros... To fly an A320, welcome to the current financial situation, low cost and eastern Europe.

And about the roster, prepare yourself for 900 hours a year!

la-qui-la
5th Oct 2009, 14:28
Grazie ragazzi...
Bhe se devo pagare così tanto e devo guadagnare così poco...mi sà che devo rimanere ancora nel centro sociale....:ugh::{.

Avevo capito che per chi avesse esperienza, 15k li mettono loro, gli altri 15k tu/noi in 3 anni a 500 mese, ma evidentemente me lo sono sognato...

Bhe che dire staremo a vedere...

Thanks guys..

All the best:ok:

I-AINC
5th Oct 2009, 14:39
Qui siam tutti suonati :8 Io torno a fare il piastrellista, 3000-3500€ al mese puliti eran garantiti :} :ugh:

mau mau
5th Oct 2009, 14:40
Quindi fatemi capire: TU tiri fuori subito 20.000 per il type e per il line.
Finito questo, loro si trattengono ulteriori 15.000 del type dal tuo stipendio lasciandoti alla fine con una busta di 1.400 per due anni con i quali suppongo dovrai campare vivere mantenerti in una delle 4 basi, volando 900 ore all'anno?
Ma è una gran bazza, che occasione!!! :ugh:

dirk85
5th Oct 2009, 15:55
Si ma siete mai stati a Sofia o a Praga? F**a da tutte le parti... :}

Sempre che ti rimanga tempo volando 900 ore all'anno, chiaro.

blusky75
5th Oct 2009, 18:07
almeno che il type te lo paghi tutto e allora sono 2400 mese.....cmq in polonia,x esperienza personale si vive con 2 eur! ....

Riky86
5th Oct 2009, 19:35
ciao

anche io ho mandato la application qualche settimana fa...speriamo rispondano! cmq sn andato a vedere le condizioni sul sito Wizzair e dicono il seguente

Wizz Air provides A320 type-rating in agreement with the Airbus Training Center in Toulouse, France. Should you decide to participate in Wizz Air organized type-rating training, it will be required you finance 50% of its cost, i.e. 15 000 Euro (deducted from salary in installments); you will need to sign as well, a 3 year training bond agreement about remaining 15 000 Euro of the training cost.
A 320 type-rated pilots will need to deposit 5000 Euro for their base/line training (deducted from salary in installments) for 2 years.
Details of financing type-rating and line training will be presented at an interview.
Along with a start of your type-rating course we will pay salary, from the first day of your training! (training salary).

Se so ancora un pò di inglese, io capisco ke i primi 15.000 euro sn dedotti dallo stipendio, e poi si firma un altro bond per i 15.000 euro restanti, e così anche per i 5000 euro di line training.
Correggetemi se sbaglio...

ciao

One thousand
5th Oct 2009, 19:44
Se so ancora un pò di inglese, io capisco ke i primi 15.000 euro sn dedotti dallo stipendio, e poi si firma un altro bond per i 15.000 euro restanti, e così anche per i 5000 euro di line training.
Correggetemi se sbaglio...

ciao


scusa, ma non sai l'inglese come fai ad andare a lavorare in una compagnia all'estero ? non capisco?!!??

sul sito Wizzair e dicono il seguenteanche ad italiano scarseggi!!!
scusa, nulla di personale, ma non sono riuscito ad evitare.:ugh::ugh:

Riky86
5th Oct 2009, 20:36
per one-thousand...infatti ho detto..."correggetemi se sbaglio ".
e cmq continuerai a non capire...

trank, nulla di personale

blusky75
5th Oct 2009, 21:40
si hai capito bene..in tutto ti levano dallo stipendio i 20000 eur..io personalmente preferirei darglieli subito e non avere l obbligo dei 3 anni....

One thousand
5th Oct 2009, 22:01
si hai capito bene..in tutto ti levano dallo stipendio i 20000 eur..io personalmente preferirei darglieli subito e non avere l obbligo dei 3 anni....

Boh. se fai il bond almeno hai più garanzie che ti tengano per i 3 anni. se paghi subito ti potrebbero mandare a casa poco dopo stile wind jet. in tutti i modi sono 35.000 euro più gli interessi del bond quindi arrivi almeno a 40-45 a seconda del tasso.

blusky75
5th Oct 2009, 22:16
del contratto ai ragione ma se ti paghi tutto subit non credo ti chiedano i soldi del bond..si in effetti il rischio di andar via c'e' ma sarebbe difficile vivere con meno di 2000 soprattutto se hai gia' un mutuo o una famiglia

One thousand
6th Oct 2009, 07:42
del contratto ai ragione ma se ti paghi tutto subit non credo ti chiedano i soldi del bond..si in effetti il rischio di andar via c'e' ma sarebbe difficile vivere con meno di 2000 soprattutto se hai gia' un mutuo o una famigliaSicuramente sarebbe meglio. tutto sta nella serietà ed affidabilità della compagnia!


Fra i requirements chiedono il jet familiarization course e il performance a course. sono forse in collaborazione con ctc e quindi easy jet?
Da quello che so io ctc è l'unica che chiede che sia fatto questo nuovo balzello.
Jet Familiarization Course - Aviator Flight Training Academy (http://www.flyaviator.com/home/training-programs/jet-familiarisation-course.aspx)
chia ha già esperienza di Jet? deve rifarlo? chi ha fatto l'mcc su jet? Bah! a questo punto si possono inventare veramente di tutto

Ste88
6th Oct 2009, 07:51
Complimenti a tutti coloro che ci provano nonostante la situazione....20k€ per lavorare... -.-''


Complimenti ancora!

hamilton
6th Oct 2009, 08:09
20000 euro....

ragazzi forse vi sfugge il dettaglio che i 5000e sono richiesti per "A320 rated pilots....." cioe' per coloro che hanno gia' il 320.Cioe' e' fatto per legare un minimo alla compagnia anche chi arriva gia' "pronto" altimenti sarebbe un via vai ingestibile.
Quindi a mio parere sono 15k tolti dallo stipendio piu' il bond per altri 15k....
per evitare polemiche mi astengo dal commentare l offerta....ognuno sa cosa vuole,cosa vale,quanto puo' spendere....
buona fortuna a tutti

h

Ste88
6th Oct 2009, 08:12
Anche io l'avevo intesa così..ma dato che molte altre persona dicevano il contrario....Beh non mi sono espresso.

Ciò che hai detto mi sembra mooolto più corretto!! :D

mau mau
6th Oct 2009, 08:51
it will be required you finance 50% of its cost, i.e. 15 000 Euro (deducted from salary in installments); you will need to sign as well, a 3 year training bond agreement about remaining 15 000 Euro of the training cost.
A 320 type-rated pilots will need to deposit 5000 Euro for their base/line training (deducted from salary in installments) for 2 years.

Sinceramente io capisco che tu ti finanzi un 50% di type con 15.000 dedotti dallo stipendio a rate come anche i rimanenti 15.000 per il training (ma che secondo me altro non è che il restante costo del type mascherato da addestramento wizz). In totale a casa mia fanno 30.000 euro splittati su 3 anni.

I 5000 dedotti dallo stipendio sono soltanto per chi il Type ce lo ha già.
In entrambi i casi, sopra io capisco che tu non anticipi nulla ma tutto viene dedotto dallo stipendio.
Francamente se qualcuno decidesse di pagarli, o meglio, di farseli trattenere, è consigliabile restare per i 3 anni, in modo da avere una minima garanzia di lavoro.

G8520
6th Oct 2009, 09:25
Scusate, ma voi che avete fattol' application avete tutti il jet familiarization course?

Grazie!

Poi ho letto che i piloti dell'europa centrale non vengono pagati direttamente dalla compagnia, ma che significa???:confused:

Speevy
6th Oct 2009, 10:12
io la leggo così:

15 mila li metti tu e poi firmi per un bond di altri 15000 per tre anni ergo, se te ne vai prima dei 3 anni li devi sborsare, se invece rimani hai pagato"solo" i prmi 15000.

Almeno nel mondo anglossassone è cosi che intendono per "training bond"..

Speevy

blusky75
6th Oct 2009, 10:29
non so da dove prendono i piloti..spero che il loro sito non sia "finto"...ho visto che nel CAE program c'e' anche il FO program per wizzair e su un altro sito che non mi ricordo il nome ho trovato posizioni per fo not type rated per wizzair..allora mi chiedo..se davvero l application sul sito funziona o no!
ps: anche easyjet ha l application ma quelli che so io sn entrati con CTC!!!

la-qui-la
6th Oct 2009, 11:47
Concordo pienamente con te speevy...:ok:

hamilton
6th Oct 2009, 11:59
Non so bene come funziona ora,io l anno scorso dopo le "..selezioni..." avevo ricevuto un draft contract dalla confait e poi l invito per il corso a tolosa dalla wizz direttamente.comunque al momento delle selezioni loro ti spiegano e puoi fare domande.anzi consiglio....chiedere tutto ,anche cose che sembrano stupide....ripeto...non mi sbilancio sulla convenienza o meno dell offerta....ma di certo si tratta alla fine di svariate migliaia di euro...andare a vivere in un altro paese....garantire un livello professionale di un certo tipo che inevitabilmente va ricompensato adeguatamente.....
ciaus!
h

G8520
6th Oct 2009, 12:55
ma il discorso del jet familiarization course???

blusky75
6th Oct 2009, 13:01
non so gli altri, io non ho il 320 ma ho l emb145 quindi gia' con esperienza jet

CFM International
6th Oct 2009, 13:31
15 mila li metti tu e poi firmi per un bond di altri 15000 per tre anni ergo, se te ne vai prima dei 3 anni li devi sborsare, se invece rimani hai pagato"solo" i prmi 15000.

Almeno nel mondo anglossassone è cosi che intendono per "training bond"..

Speevy

Meno male che c'è ancora qulcuno che capisce l'inglese !!!

Il training bond si paga solo se vai via prima della scadenza....e spesso è decrescente, ad esempio 15mila se vai via entro l'anno, 10mila tra il primo e il secondo anno, 5mila tra il secondo e il terzo anno...in quanto man mano che si avvicina la scadenza la compagnia ha ammortizzato il costo di addestramento col tuo sudore :)
ovviamente dipende dall'accordo...da quello che avete postato :)sembra 15mila sempre...io ho solo citato una possibilità per farvi capire il meccanismo.

hamilton
6th Oct 2009, 13:53
SI, sottolineo per chi non ha esperienza a riguardo,quello che dice CFM e' corretto.chiariamo una volta per tutte:15000 dopo la firma trattenuti in busta ,altri 15000 bond intesi come da pagare solo se lasci prima dei 3 anni ovviamente.questo e' il senso di bond.
questa' e' l utilita' di prrune...c'e' chi chiede...chi sa risponde,tutto qua.
buon lavoro a tutti.

h

la-qui-la
6th Oct 2009, 14:31
Ottimo ragazzi...Bello riuscire a trovare persone intelligenti che non si scannano uscendo come quasi sempre dall argomento...:D

Ah ma per quanto riguarda lo stipendio è veramente così basso com è stato riportato?

Thanks guys

All the best:ok:

sakè
22nd Oct 2009, 13:10
ciao ragazzi...ma qualcuno è stato contattato da quelli di wizz?

So che sono in arrivo macchine nuove entro fine anno.

ypsilon
22nd Oct 2009, 14:35
Io ho inviati il CV a metà settembre, ma tutto tace!

I-AINC
22nd Oct 2009, 19:09
Idem, inviato tutto il materiale a metà settembre entro la deadline del 5 ottobre, ma tutto tace :8

jester24
22nd Oct 2009, 19:12
io ho inviato tutto il 5 ottobre!:ugh:
anyway no replies..

miyomo
22nd Oct 2009, 19:29
Il mio status dice:
Submitted For Requisition

giangi
23rd Oct 2009, 21:00
è da marzo del 2008 che mi dice quello :}...continui update..ma nada :suspect:

ypsilon
29th Oct 2009, 16:27
Tutto fermo? Qualcuno è stato chiamato?
Grazie

mau mau
29th Oct 2009, 16:34
Per quanto mi rigurda tutto tace, almeno per me.

shinners
29th Oct 2009, 17:00
un'informazione sulla vita in polonia (dato che si parlava di stipendio nella moneta locale) :
un mio amico che vive a varsavia mi ha detto che vive senza farsi mancare nulla (ma ovviamente non nel lusso) con appartamento solo per lui in affitto e non stanza con altre persone, 3000 al mese

ypsilon
29th Oct 2009, 17:07
tanto quanto a Roma!!!

shinners
29th Oct 2009, 20:51
non euro, zloty

JOB HUNTER
29th Oct 2009, 21:02
sono poco più di 700 euro ma che c.....o di discorsi e che c...o di elemosine .
ma come diceva qualcuno qualche post fa , torno a fare il piastrellista a casa mia e poi mi iscrivo pure alle liste di collocamento ....

ypsilon
7th Nov 2009, 13:12
Qualche novità dalla Wizz?
Hanno iniziato le selezioni?
Io sempre in attesa....

I-AINC
7th Nov 2009, 15:55
Still waiting...

ypsilon
2nd Jan 2010, 07:48
Qualche novità circa Wizz ?
Stanno selezionando?
Non girano belle voci circa la loro situazione economica. Non è che stanno facendo il botto?

mau mau
2nd Jan 2010, 09:25
Potrebbe essere....però una compagnia sa quando sta per fare il botto o quando è in difficoltà e quando è cosi, non si emette pubblicamente un recruitment su 3 basi.
Ergo: per me è stata l'ennesima presa per il c.
Certo che ultimamente l'Italia si è ritrovata molti nuovi concorrenti in questo genere di cose.

Goair1
3rd Jan 2010, 08:59
Hi........:ok:

Speevy
3rd Jan 2010, 14:35
Ecco cosa ne pensano gli scommettitori inglesi:

Wizzair next to go bust (http://betzoo.co.uk/hungarian-airline-wizz-air-favourite-to-be-next-airline-to-go-bust/)


Da notare che sia Excel e Flyglobespan la settimana prima di andare giù erano anche loro quotate 4 a 1..


Speevy

P.S. in bocca al lupo a tutti i colleghi e spero senza ipocrisia che siano le solite cassate della stampa inglese (per certi versi anche peggiore di quella nostrana...)

mau mau
4th Jan 2010, 11:13
A me sinceramente tutti questi ragazzotti con 200 ore che fanno gli istruttori fanno soltanto ridere. Non vorrei essere loro allievo (soprattutto se capita un pappino).

atti
4th Jan 2010, 12:38
Se uno con 200 ore è istruttore vi lamentate....
Se con 200 ore è in linea vi lamentate....

I-AINC
4th Jan 2010, 14:41
Avrei potuto scommetterci che avrebbe risposto :E

mau mau
4th Jan 2010, 16:12
Se uno con 200 ore è istruttore vi lamentate....
Se con 200 ore è in linea vi lamentate....


In effetti sono entrambe due cose che fanno un pò ridere. Soprattutto la prima. Ma tant'è!

meganoidi
4th Jan 2010, 17:35
Il mercato è strainflazionato, 3 settimane fà sono stato in una scuola di volo (non faccio il nome) avevano una classe ATPL di circa 20 persone, mi veniva
da ridere, ma possibile che tutti abbiamo 100.000 euro da farsi prestare dalle banche, altra classe altro giro, 8 istruttori (in nord italia non c'è posto per 2 istruttori figurati per 8)

 
Semplice, in questo momento va di moda il verme primo ufficiale di compagnia aerea. Dall' alto del suo posto di lavoro comprato con un portafoglio bello gonfio o tramite conoscenza all'interno di una compagnia privata, si vanta di selezioni durissime con esame psicotecnico degno di una selezione come astronauta per la NASA .

Racconta favole, vende lucciole per lanterne e sponsorizza scuole di volo di dubbia serietá (Alcune estere). A coloro che fanno notare l'assurditá delle sue affermazioni , sfodera il libretto di volo con 3.000 ore di volo anche quelle tirate fuori non si sa bene come mentre li insulta perché osano dire ció che non vuole si sappia. Peccato che adesso alcuni di codesti sani di mente, i quali chiamano gli altri dementi, stiano restando a piedi e non riescano piú a fare tanto i furbetti.

Sará per questo che é in atto una leggera flessione nelle scuole di volo, per il momento leggera... Purtroppo il "vermiciattolo volante" é un specie ancora di moda tra le compagnie aeree, basta che paghino e sono sempre i benvenuti. Capirai che fino a quando questi luminari dell'aviazione , sani di mente, continuano a sparare le loro demenze molti continueranno a spendere soldoni e a entrare in una scuola di volo senza sapere che è come se stessero entrando in un mattatoio.

Meno male che i pazzi siamo noi.

Vi voglio vedere in una selezione psicologica seria dove andate a finire...

Uhm... Assieme a O'leary : in un bel manicomio!

Per tutti gli altri andrebbe bene vedere : la Rocca di Caldé di Dario Fo (http://www.youtube.com/watch?v=MMwfeTjslz0).

ovo
5th Jan 2010, 09:43
WizzAir, the next low cost airline failure? AirObserver's Blog (http://airobserver.wordpress.com/2009/11/27/wizzair-the-next-low-cost-airline-failure/)

I-AINC
5th Jan 2010, 10:08
Un'altra farsa quindi anche WizzAir, che settore di *****! :mad: Ma pigliamoci assieme questo CJ1 e facciamo vedere a quelli là fuori come si lavora!


NC :{ (Altri 30CV andati stamattina)

taita
5th Jan 2010, 13:01
Hungarian Airline Wizz Air Favourite To Be Next Airline To Go Bust | Free Bets & Offers - Turn free bets into real cash - betZOO.co.uk (http://betzoo.co.uk/hungarian-airline-wizz-air-favourite-to-be-next-airline-to-go-bust/)

la vedo male.....ma ci sono anche altre compagnie nel sito date a quote piu' basse..... una puntatina???????

altag
8th Jan 2010, 15:04
Ciao a tutti:
Sono tragicamente d 'accordo con meganoidi riguardo alle selezioni serie-
Sfuggono però un elemento o piu' fondamentali:
1 _ la colpa è totalmente delle compagnie aeree e non del vermiciattolo volante ,
in quanto esse hanno in questo modo deliberatamente abbassato i loro standard selettivi. se accetti chiunque possa o cerchi disperatamente con tutti i mezzi di pagarsi un type o type + line , è evidente che punti alla disponibilità finanziaria e non alla qualità-
2_ in tutto questo processo perverso , il vermiciattolo non fa altro che fare il prorpio mestiere, ovvero di vermiciattolo. sognante di volare.
3_ le selezioni dovrebbero essere rigidissime, stile militare, (quelle senza raccomandazione s'intende ,pure li ) , attitudinali ed altro. i posti a disposizione dovrebbero essere ancora meno di quelli che già non esistono adesso, ma ,cosa stupenda, come appunto avviene per l'ambito militare, il selezionato dovrebbe sentirsi libero da vincoli economici .Addestramento pagato -
Da parte sua dovrebbe essere richiesta solo la capacità , la costante attitudine e massimo impegno STOP. In caso di failure in successivi stadi , cut off- fuori - tagliato . e via un altro.

Vedreste come tornerebbe ad essere ben pagata e stimata allora questa attività -
E tanti vermiciattoli con portafogli tornerebbero a concentrarsi su lavori piu' alla loro portata .
saluti -

mau mau
8th Jan 2010, 15:40
Sono in ballo vite umane: se i processi selettivi si basano sulla disponibilità di pagare e basta significa che forse certe attitudini e qualità che una volta erano essenziali, oggi contano di meno. Non penso altrimenti che le compagnie metterebbero pirla paganti, ma sempre pirla, col rischio di combinare disastri. No?

svatt2
8th Jan 2010, 17:26
scusa altag se pensi che il mondo militare sia immacolato se proprio fuori strada. il calcione nel posteriore ci vuole soprattutto lì.che poi sfornino piloti con le palle è un'altra questione e concordo,ma non venirmi a raccontare che lì entra solo chi merita....please

altag
11th Jan 2010, 15:02
3_ le selezioni dovrebbero essere rigidissime, stile militare, (quelle senza raccomandazione s'intende ,pure li )
Cerchiamo di prendere quello che viene affermato realmente nei thread, non interpretazioni,please.
la parentesi tonda specificava quello che affermi tu .
1_non esiste nulla di immacolato .
2_ non ho affermato che non ci siano piloti con le palle in ambito civile,questo è ovvio.
Il messaggio che volevo fare passare è che molte compagnie aeree stanno per diventare Aziende Aeree , gia da tempo, col proposito di fare business anche sui processi selettivi dei propri piloti- DISASTRO per chi ama o amerebbe fare questo lavoro.
Tra mille ombre , quello che è positivo dell'ambito militare, è che tu sei un investimento per chi ti forma- Tu non paghi la tua istruzione, ma devi quantomeno rendere- Dove non ci siano ombre anche li, s'intende -
Se tornasse ad essere cosi' anche in ambito civile, non sarebbe piu' gratificante per noi?
Ciao

ypsilon
11th Jan 2010, 16:03
Concordo al 100%!!!

svatt2
11th Jan 2010, 18:53
occasioni e punti di vista.
nel senso che il mercato è completamente cambiato vero.
io stesso sono passato dall aeroclub alla linea , e personalmente credo col senno del poi che un'esperienza in AG o simili od anche 500-1000 ore di FI non è male come esperienza.
ma oggi è tutto diverso , tempi , metodica, non solo costi.
c'è il pro ed il contro in tutto ed anche nei piloti.
come non tutti i piloti militari sono eccezionali ci sono molti piloti civili che non sono scarpe sciolte,come dicevi tu.e concordo.
alla fine la grande differenza è sempre l'individuo che la fa, posto che ritengo che oltre alle singole volontà/capacità sia l'esperienza a fare la differenza.

miyomo
17th Jan 2010, 10:53
Un'altra farsa quindi anche WizzAir, che settore di *****! http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/src:www.pprune.org/get/images/smilies/censored.gif Ma pigliamoci assieme questo CJ1 e facciamo vedere a quelli là fuori come si lavora!


Hanno preso circa 8 comandanti e 2 secondi i quali hanno appena finito l'OCC. Per quest'anno contano di prendere ulteriori 80 piloti, non so in quale proporzione, e gli arrivano 7 macchine.
Sotto con i curricula...

Saludos.

ypsilon
20th Feb 2010, 14:20
Novità sulle assunzioni in WIZZ?
Stanno chiamando?

ypsilon
28th Feb 2010, 15:07
Novità sulle assunzioni in WIZZ?
Stanno chiamando?

giopeste
22nd Mar 2010, 10:03
ciao tutti,
sono stato chiamato per il prox fine settimana a londra,
qualcuno conosce gli argomenti delle selezioni wizz...???
vi ringrazio sin d' ora per le eventuali risposte...

ypsilon
22nd Mar 2010, 10:37
Purtroppo non ti posso aiutare.
Mi puoi dire se tu hai il 320 o se sei no-type rated.
Grazie

I-AINC
22nd Mar 2010, 11:56
Sarei interessato anche io a sapere i tuoi requisiti dato che ho mandato le application per tutte e 4 le basi ma nessuna risposta... Grazie!

giopeste
22nd Mar 2010, 12:26
ciao,
si ho il 320 ma non ho esperienza on type eccetto per i giri campo...
per il resto 4000 hrs circa di cui 2000 su jet glass cockpit, atpl ecc ecc
grazie lo stesso...