PDA

View Full Version : Mondo dell'aviazione, ARRIVO!!! CPL IR MEP!


I-AINC
28th Aug 2009, 12:24
Mercoledì ho avuto l'esame per il mio CPL IR MEP e.......:ok:

Finalmente, era tantissimo che aspettavo questo momento, non vedo l'ora di averla tra le mani :)
Ora bisogna trovare un executive che abbia voglia di esser pilotato.... :uhoh:

cleartouchandgo
28th Aug 2009, 14:31
:) congratulazioni ed in bocca al lupo per il prossimo passo....

anche se da quello che si legge, non sarà facile, :ugh: l'importante è non desistere!


CTG

mau mau
28th Aug 2009, 14:42
Auguri :uhoh:

Come formula matematica possiamo applicare:
posto di pilota su executive = posto di pilota su PC6 x 10 alla decima.

Skualo3
28th Aug 2009, 17:11
Il tuo entusiasmo e' una boccata di aria fresca, congratulazioni e auguri!

Sk3

I-AINC
28th Aug 2009, 18:08
Ci proveremo... adesso mi stampo 200 CV e faccio un giro nel piazzale ATA...chissà se tra tutti qualcuno..

hamilton
29th Aug 2009, 12:13
bravo,congratulazioni.
intanto provaci prima o poi un lavoro arrivera'....in un modo o nell altro chi non si e' arreso ce l ha fatta.

h

cavok_italy
30th Aug 2009, 09:59
faccio un giro nel piazzale ATA

aspetta che faccia un po' più fresco, sennò ti bruci i neuroni sotto il sole e non va bene...

Io sono sicuro che ce la farai, sento che hai l'energia giusta, l'impostazione giusta, l'entusiasmo giusto.

I-AINC
30th Aug 2009, 11:45
Grazie :ok: vi terrò aggiornati...per ora aspettiamo la licenza poi con quel che ho rimasto in banca mi farò l'MCC poi inizierò piano piano a vendere gli organi :}

nibbio86
30th Aug 2009, 13:45
Attento agli organi che metti in vendita...:}

mau mau
31st Aug 2009, 14:19
Io sono sicuro che ce la farai, sento che hai l'energia giusta, l'impostazione giusta, l'entusiasmo giusto

:E:E:E certo che sai essere proprio bastardo quando vuoi.
Guarda che il suo esame è durato ben 3h 30' con tanto di complimenti dell'esaminatore!!!
Il tuo sarà durato si e no 30 minuti e ti avranno dato un calcio nel c...lo alla fine :E

cavok_italy
31st Aug 2009, 20:55
Ma eri tu l'esaminatore Mau Mau?

cavok_italy
31st Aug 2009, 21:01
Mau Mau, i tuoi consigli sono urgentemente richiesti da SAVEMYSOUL, con suo thread sulla sua midlife crisis, come giustamente l'ha chiamata PZ.

La tua mano da crocerossina è urgentemente attesa al piano di sopra.

mau mau
31st Aug 2009, 21:15
Dammi una mano tu, non posso mica fare tutto io in questo ospedale.
E poi sei anche tu un designer, quindi chi meglio di un designer di mezz'età come te può aiutarlo? Sei un bravo vice, mi fido di te :E

cavok_italy
31st Aug 2009, 21:47
ma potevi anche dirmelo che l'esaminatore gli ha fatto i complimenti, dopo tre ore e mezzo di esame.

Ragazzi.... qui mica pizza e fichi, eh....???

cavok_italy
1st Sep 2009, 06:20
Caro pilota 10 e lode, mi sa che è meglio che ti compri una bici per girare il piazzale ATA.

Anche Sky Europe è andata, un'altra pacca di piloti col TR e le ore sono in cerca di lavoro....

Ti auguro di trovare qualcosa presto!!!

lucavettu
1st Sep 2009, 11:20
Complimenti anche qua ragazzo ;)

I-AINC
1st Sep 2009, 11:32
Dal basso non si può che risalire...speriamo vada meglio dopo tutti sti casini (vedi SkyEurope). Mi attrezzerò anche di bicicletta e/o CIAO per girare a Linate :}

cavok_italy
1st Sep 2009, 11:48
Mi attrezzerò anche di bicicletta e/o CIAO per girare a Linate

:D:D:D:D

sono contento, mi hai capito :):)

pitonga
2nd Sep 2009, 15:53
"""Dal basso non si può che risalire...speriamo vada meglio dopo tutti sti casini (vedi SkyEurope). Mi attrezzerò anche di bicicletta e/o CIAO per girare a Linate """

Bravo hai lo spirito giusto...Complimenti!

Mitico
3rd Sep 2009, 13:32
I-AINC, complimentoni... anzi MITICO!!!:ok:
Quando vuoi info su l'MCC non hai che da chiederle e vediamo di vederci presto... per il resto andiamo insieme al piazzale ATA a svenderci... diciamo che due c**i son sempre meglio che uno:}
Io sono in attesa della selezione alla CTC WINGS. SPERIAMO BEEEEEEEEENE.
Ciao caro.
A presto