PDA

View Full Version : Lpc A320


Mercuzio
31st Jul 2009, 14:08
Ciao a tutti.
Scrivo per avere un consiglio. Ho il Type su A320 ancora current per circa due mesi. Attualmente sto volando su un altro velivolo. Vorrei prima della scadenza effettuare la validation privatamente per rimanere current sull'Airbus. Qualcuno che ha già affrontato lo stesso problema ha qualche consiglio riguardo le modalità prezzi e soprattutto a chi rivolgersi.... Intanto grazie per avermi letto.

Saluti ;)

Mercuzio
31st Jul 2009, 15:20
..Ottimo grazie..sai qualcosa riguardo ai prezzi?...hai avuto qualche esperienza personale con loro??...a proposito mi confermate che per una validation è previsto solo due ore di check con TRE?..THANKS

onlybyplane
31st Jul 2009, 21:46
so che in giro chiedono sui 3000 euri. tutto compreso.

Zinocchio
3rd Aug 2009, 08:54
Avevo preso contatti con cockpit4u a suo tempo per un type poi è andata diversamente il mese scorso mi hanno mandato un offerta molto buona per il 320 e per scrupolo ho chiesto quanto costava fare il check per mantenerlo e questa è la risposta:
Certainly we can provide the check in the simulator. The price will be Euro 1500,-- for 2 hours incl. Examiner. If you absolve the rating at our TRTO we can offer the check for Euro 1300,--.

Cockpit4u Aviation Service GmbH

Im Airport Center
Mittelstrasse 5/5a
12529 Berlin-Schoenefeld
Germany

Tel: +49 30 326 639 - 93
Fax: +49 30 326 639 - 91
Skype: c4u_office
E-Mail: [email protected] ([email protected])
Web: www.cockpit4u.com (http://www.cockpit4u.com/)

Non so dirti la qualità dell'addestramento però mi pare sia ragionevole come prezzo ciao!!