PDA

View Full Version : mau mau bannato???


L'Argonauta
26th Jun 2009, 07:47
scopro che mau mau è stato bannato!!!???

aveva all'attivo qualcosa come 2000 posts, ed era una dei più presenti...

mi sa che la deve avere sparata un pò grossa...vabbè un saluto!! :)

I-PIER
26th Jun 2009, 08:10
sinceramente a me dispiace....
certo, magari usava termini un pò forti, ma almeno diceva quello che pensava senza peli sulla lingua...:}
sono proprio curioso di sapere cosa ha detto per farsi buttare fuori...
MAH.......:confused::confused::confused:

Lazy skip
26th Jun 2009, 08:21
Forse i post sul 3D Myair V.S (sparito).... peccato era sempre divertente leggerlo.

shinners
26th Jun 2009, 08:47
pace all'anima sua (forumisticamente parlando)


stava parlando di gambizzare gente o di farla sparare per risolvere certe situazioni..... non certo un grande atteggiamento

ultimo_passaggio
26th Jun 2009, 09:08
E' stato bannato per i seguenti motivi:

http://uptiki.com/images/jl2t4kv6oma1t85aa3a.jpg


sicuramente ciò che ha scritto è quanto avranno pensato di sicuro tutte le persone disperate coinvolte nella faccenda e lasciate senza stipendi da mesi. Il thread è sparito, maumau ha solo espresso il parere di ciò che avrebbe fatto lui al loro posto, io non ho letto ingiurie o offese dirette verso nessuno. Chi ha letto il thread (che non cè più) lo sa.
ciao a tutti.

shinners
26th Jun 2009, 09:11
bentornato:)

ultimo_passaggio
26th Jun 2009, 09:13
solo una precisazione, nessun ulteriore commento risposta che sia. un ban è un ban.

Ayrton
26th Jun 2009, 09:37
l'ironia su sto forum non si sa nemmeno dove stia di casa, non è la prima volta...vabeh, a me dispiace, è sempre stato un piacere leggerlo...a mio avviso stavolta si è pisciato fuori dal vaso...

:=:=

makrider
26th Jun 2009, 10:57
Appoggio Ayrton....

Un po' di umorismo no eh ???
Va beh...e poi si dice che su internet c'è libertà di espressione....

Good luck...
:ok::ok::ok:

vihai
26th Jun 2009, 11:49
Va beh...e poi si dice che su internet c'è libertà di espressione....


Apri un tuo forum, blog, altro e ti esprimi liberamente. Questa e *solo* questa è la libertà di espressione che Internet ti offre.

Altrimenti sei sempre a casa d'altri e gli altri decidono le regole. Possono essere regole buone o regole pessime ma, a parte alcune regole discriminatorie proibite per legge, a casa sua ognuno è padrone.

Questo è un discorso generale e prescinde dal caso specifico.

Ciao,

makrider
26th Jun 2009, 12:01
Beh vista la tua inestimabile lezione di diritto delle comunicazioni e sopratutto la tua squisita gentilezza voglio solo dirti che qui le regole sembrano un pochino varie...poichè in molti TRE inglesi si può liberamente disquisire su cose più o meno serie senza necessariamente veder cancellate le discussioni...Fatta ecezione (a volte) di questa parte italiana che per in molte situazioni si è vista sezionata e tagliuzzata qui e la delle discussioni....

e concordo ci sono regole da seguire...ma visto che magari in un discussione intervengono decine di persone...se l'amministratore decide di chiuderla o di cancellarla sarebbe gradito un commentino sul perchè..."io moderatore visti i toni ecc. oppure visto che tizio l'ha fatta fuori dal vasino e questo contravviene alle regole del forum di cui TUTTI siamo ospiti decido di chiudere la discussione..."

Questa è Libertà + Regole = Forum.... :ok::ok::ok:

e alla faccia della gentilezza... :=:=:=

Have a Good Life ... :sad::sad::sad:

cavok_italy
26th Jun 2009, 16:26
Mi fa piacere che la popolarità del mio amico Mau (che tra l'altro ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente) sia seconda solo a quella di Giorgio Riformato.
Certo, dopo 1852 posts (mi ricordo che era arrivato su quella cifra), anche i moderatori avrebbero dovuto capire che è un bravo ragazzo, che ogni spesso pisciava fuori del vaso, ma che ha dato sempre consigli a tutti. Delle volte, in privato io gli dicevo: Mau, ma non ti rompi le palle di tirare fuori tutti i numeri, tutti i dati, per qualcuno che poi alla fine manco "grazie"?
Si dai, è un personaggio un po' "tagliatelle al ragù"...
............
Trovo che, taglia taglia, banna banna, questo forum diventi sempre più noioso, statico, impersonale.
Non siamo né inglesi, né tedeschi. Siamo italiani. Non abbiamo una grande etichetta, ma siamo molto spontanei e sinceri.
Di questo i moderatori dovrebbero tenerne conto.
............
Comunque ritornerà.... è così disperato che fa 20 km al giorno in mountain bike e va sugli appennini a segare gli alberi per passare il tempo, non resisterà a lungo!!!
...........
Shinners, mi facevo delle belle risate a leggervi, e adesso con chi litigherai?????? :}:}:}:}:}

cavok_italy
26th Jun 2009, 16:31
stava parlando di gambizzare gente o di farla sparare per risolvere certe situazioni..... non certo un grande atteggiamento

aveva anche detto che si sarebbe fatto il ragù coi miei quadricipiti.... mmuaaahhh

ea-eu
26th Jun 2009, 16:40
Leggo testuale...
"you have been banned for the following reason:
INSTIGATION TO CRIMES"

Premetto che non conosco maumau, ma con la sua ironia (forse a volte esagerata) diceva semplicemente il vero secondo il suo punto di vista...

Instigation to crimes... Ma cari moderatori (o meglio "espulsori") ma Voi lo guardate il telegiornale? Ne basta guardare uno qualsiasi di qualsiasi rete per capire che cosa voglia sia veramente "l'istigazione a crimini"..
Non lo è certo una "battuta" ironica di un forumista..

maumau.. arrivederci e purtroppo ridici su

shinners
26th Jun 2009, 16:57
aveva anche detto che si sarebbe fatto il ragù coi miei quadricipiti.... mmuaaahhh



quella era già più simpatica:}

cavok_italy
26th Jun 2009, 16:59
Sì, infatti mi sono fatto sotto dal ridere.... gli ho anche telefonato quel giorno

Shinners, abbiamo 600 posts di differenza. Secondo me la palma del "messaggiatore", adesso che Mau è fuori, ce l'hai tu.

tu mi hai fatto sbellicare quando hai raccontato dei 3/4 tipi di pilota, ammetto che qui ci si fanno delle grasse risate ogni tanto

vihai
26th Jun 2009, 16:59
Beh vista la tua inestimabile lezione di diritto delle comunicazioni e sopratutto la tua squisita gentilezza voglio solo dirti che qui le regole sembrano un pochino varie...


Non c'è nessuna lezione di "diritto delle comunicazioni", anche se esistesse. Ti ho solo fatto notare che la "libertà di espressione su Internet" non è quello che pensi.

Quanto alla gentilezza, rileggi bene le mie parole perché probabilmente ne hai frainteso il significato.

E nel caso specifico potrei anche essere d'accordo con te, ma io parlavo in generale.

Ciao,

I-FORD
26th Jun 2009, 17:33
Peccato, mi mancherà.

Lazy skip
26th Jun 2009, 17:55
Sciopero per mau!!

shinners
26th Jun 2009, 19:48
possibile che ho scritto così tanto?
saranno un 4 anni ormai mi sa...

collaudatore
27th Jun 2009, 00:45
Senza parole!
Cavolo se mi mancherà leggerlo!

I-PIER
27th Jun 2009, 04:35
non mi sembra, dato quello che scrivete, che qualcuno si sia sentito in qualche modo turbato dalle parole di mau mau, ne tantomeno, istigato a gambizzare qualcuno....
....QUINDI....CARI MODERATORI...


RIDATECI MAU MAU...!!!!!

cavok_italy
27th Jun 2009, 07:25
RIDATECI MAU MAU...!!!!!

Altrimenti ci sega fuori tutti i pini dell'Appennino Tosco-Emiliano!!!!!

ulxima
27th Jun 2009, 10:08
Pensate come, in questo sottinsieme del mondo che è il forum italiano di PPRuNe, la sentenza dei moderatori su Mau Mau faccia discutere.
Una sentenza tecnicamente corretta ma che lascia tanto amaro in bocca.
Non credo che i moderatori abbiano applicato le regole a cuor leggero e sono certo che dispiaccia pure a loro.
Se esistesse su PPRuNe una "corte d'appello", probabilmente Mau Mau sarebbe assolto perché "il fatto non sussiste". Si terrebbe conto di questo "sentimento popolare" positivo nei confronti di Mau Mau e ribaltare la sentenza di primo grado. Si potrebbe anche proseguire sulla stessa linea di condotta dei moderatori, nulla lo vieterebbe.
Come sempre bisognerebbe leggerne le motivazioni.
Applicare le regole, qualunque esse siano, non è facile.

Adesso trasferite questo esempio nel mondo reale.

Buona giornata
Ulxima

PS. sono anch'io un fan di Mau Mau che è di fatto una colonna di questo forum. Rispetto però la decisione dei moderatori.

shinners
27th Jun 2009, 11:08
adesso non ne facciamo un martire


secondo a molti manca così tanto perchè li faceva divertire...