Log in

View Full Version : Ciao Brunello


camillo
22nd May 2009, 16:14
Ci mancherai di brutto...ora vola più in alto di tutti, ciao vecchio!

JetMcQuack
22nd May 2009, 16:53
Ciao collega, appena passo per FL350 ti offrò un caffè...:(

AfricanEagle
22nd May 2009, 19:18
Ciao Brunello, sarai sempre in ala con me quando volo

cleanthecockpit
22nd May 2009, 20:48
Brunello era un collega, un professionista, a modo suo un amico e membro di questo forum.
Adesso non c'e' piu' e mi sento davvero male al pensiero di cio' che gli e' accaduto... come e quando.
Mi unisco al dolore della compagna e famiglia.
Ciao Brune'.... ci mancherai.
M

BOEING7567
22nd May 2009, 21:34
Un forte abbraccio a te che per qualche immotivata ragione non sei più con noi.... ci mancheranno tanto i tuoi sorrisi e la tua lealta... guardaci sempre.... Sarai sempre nei nostri cuori.! e adesso prova a volare come non hai mai fatto.! CON IMMENSA STIMA un tuo collega.... ciao brune... sei grande

monster61
22nd May 2009, 23:39
Ciao Brunè ci siamo visti mercoledi.........sono allibito......sarai sempre nei nostri pensieri.....

Giams
23rd May 2009, 22:46
Mi chiedo se ci sia un disegno per ognuno di noi... o è tutto sparato così a caso... Boh!... Intanto ho perso un'altro amico...
Mi mancherai.
Ciao Brunello.

lucaberta
24th May 2009, 09:33
Guarda un po' che genere di notizie capita di leggere su un forum frequentato da amici una domenica mattina... non ci siamo frequentati molto con Brunello, ma abbastanza per conoscersi e rispettare le reciproche opinioni. Un bravo ragazzo, deciso, testardo, e molto caparbio.

RIP aviator, e un abbraccio a chi ti piange qui giu'... :(

Ciao, Luca

magicabula
27th May 2009, 19:39
ciao Brunello,mi mancheranno le tue battute sulle frecce,il buongiorno....Sig Generale, i tuoi thermos di caffè nelle notti tra sharm e fco, le tue battute in latinense...Ciao e vola alto e veloce ..sempre.
D.

taita
31st May 2009, 13:32
start your engine , Buddy, have fun and look after us from above.....

ciao