Log in

View Full Version : Quando decolla Italiantour?


flygirl330
16th Dec 2008, 21:36
Quando inizia ad operare? Che notizie si hanno?

Xenia
17th Dec 2008, 01:03
Io ho letto in un altro forum a gennaio....

Bystricair
17th Dec 2008, 08:41
Ciao,
ma i Soglia di Italiatour Airlines sono gli stessi del Gruppo Soglia Travel?!?
Se sì, iniziamo bene...

QUOTE
07/11/2008 - 17:33
Gruppo Soglia: Cgil, Cisl e Uil preoccupati
Circa la mensilità di ottobre ai dipendenti

Le rappresentanze sindacali di Cgil Cisl e Uil del Gruppo Soglia hanno diramato una nota stampa in cui comunicano di aver appreso “con profonda preoccupazione la notizia fornita da fonti aziendali, le quali comunicano che, al momento, non sussistono disposizioni in merito alla corresponsione ai dipendenti, della corrente mensilità”. Le tre sigle, dunque, “oltre a chiedere precise spiegazioni in merito alle competenze di ottobre, richiedono informazioni sulla regolarità nel pagamento di :oneri sociali, liquidazioni a dipendenti dimissionari, cigs secondo semestre 2008”.
UNQUOTE

Guidaviaggi.it: Gruppo Soglia: Cgil, Cisl e Uil preoccupati (http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=101924&-session=givi:D4876DBC1db6c19164rlw2D871BA)

ed inoltre

QUOTE


09/10/2008 19.00
Cavola, Sdl: "I dipendenti del Gruppo Cit sono preoccupati"

Preoccupazione da parte del Sindacato dei Lavoratori per il futuro di Cit sotto le insegne del Gruppo Soglia. Ad oltre un anno di distanza dall'acquisto da parte di Gerardo Soglia del gruppo Cit l'SdL esprime preoccupazione per il futuro dell'azienda che "ancora non riesce a superare la grave crisi iniziata nel 2004" riporta una nota del sindacato, che denuncia "assenza aziendale, mancanza di investimenti e di una politica di riorganizzazione, oltre all'assenza di una struttura manageriale". Timori che si dirigono in primo luogo sui dipendenti. "Tutto questo lascia pensare che la barca stia realmente affondando - dichiara il segretario nazionale Andrea Cavola -. Inoltre questo avviene a ridosso della scadenza della procedura della Cassa Integrazione che prevede il reintegro della totalità dei dipendenti. Tutto questo è inaccettabile e incomprensibile"
UNQUOTE

News Details (http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Cavola,_Sdl___I_dipendenti_del_Gruppo_Cit_sono_preoccup ati_.aspx?id_news=243135&idx=11&L=IT)

:confused::uhoh::suspect::rolleyes:

Happy (:hmm:) flying

Bystricair

flygirl330
17th Dec 2008, 10:45
Anche io leggendo altri forum ho letto che iniziano per fine gennaio-febbraio, ma la cosa è abbastanza "fantasma".....ma cercano lavoratori oppure si prendono solamente gli ex di clubair?
Insomma c'è da fidarsi???Ho letto anche che la base è brescia e/o verona....

Bystricair
17th Dec 2008, 13:06
ma se il gruppo Soglia ha già difficoltà a gestire finanziariamente il Tour Operator come può gestire una società ben più complessa come una compagnia aerea? in poche parole dove li trovano i soldi...