Log in

View Full Version : dove comprare david clarks


christopher itaer
26th Aug 2008, 21:50
ciao a tutti...leggo sempre i vostri thread interessantissimi ma non mi addentro mai perche sono ancora uno student...volevo solo sapere dove si possono comprare delle david clarks h20 10 per il mio cessnino!!!location near forli
grazie in anticipo

lopresto
26th Aug 2008, 21:57
GASPARRI.COM DI ROMA

altrimenti su internet...magari riesci a trovare anche a meno soldi...

cleartouchandgo
26th Aug 2008, 22:05
Ormai col cambio, UK non è più troppo caro, quindi:-

Pilot supplies, aviation publishers, manufacturers and distributors of pilot's training, navigational, aircraft and touring accessories - Pilot Warehouse UK (http://www.pilotwarehouse.co.uk/)

oppure in USA tramite

http://www.sportys.com/headsetwizard/

anche se magari con le spese di spedizione.....


Good Luck e Happy Flying :ok:

ctg

MAGAGGIARI
27th Aug 2008, 01:10
david clarks?e che è ?delle cuffie?
ma risparmia sti soldi,prendi quelle dell'aeroclub e investili con una bella donna che è meglio.
con gli stessi soldi ti fai un par di aperitivi + cena :ok:

shinners
27th Aug 2008, 01:25
le mie le ho pagate 149$

maeroda
27th Aug 2008, 08:52
Ciao.

e-bay e vivi felice.

maeroda (2 DC, 2 Peltor, 1 Gentex HGU-56, 2 Gentex SPH-4b)

I-AINC
27th Aug 2008, 09:38
Sei Zoli? :D Prendile con eBay dagli USA...le paghi molto meno, occhio alla dogana!
Come va ad Air Columbia? Rispondimi in PM....ciao!!

christopher itaer
27th Aug 2008, 17:05
grazie mille a tutti per le vostre risposte......andro per la via internet come avete consigliato voi...anche se mi sembra un po strano che sia l'unico modo...
chri

lopresto
27th Aug 2008, 18:20
cmq con quello che risparmi a prendere un altra marca ti vengono fuori due ore di 172....

christopher itaer
27th Aug 2008, 18:36
intendevo prenderle una volta adesso che mi durino per sempre...o per lo meno fino a quando 500 euro non mi peseranno piu....spero ;)....

ps sottolineo che è ironia visto che ho notato che in questo forum siete un po permalosi...non sto dicendo che i piloti hanno i soldi da buttare fuori dal finestrino... (se no qui si andava tutti quanti off topic ahahah)

mau mau
27th Aug 2008, 19:56
Io volo con le X 11 della DK ma dai retta a quanto detto sopra: oggi ci sono altre cuffie della stessa qualità ma meno care. DK paghi più che altro il nome. Niente da dire sulle DK (io sono molto contento) ma sono un salasso, meglio risparmiare, vedrai che anche altri tipi di cuffie faranno al caso tuo.