Log in

View Full Version : Dubbio per Etihad programme


Coldwing
23rd Jul 2008, 19:10
Salve,

siccome parteciperò alle selezioni di Etihad lunedì 28, vorrei sapere probabilmente cosa chiedono in selezioni di questo tipo, magari quiz di logica o semplici problemi di fisica? Sui forum stranieri si parla di ciò.

Inoltre sono le cosiddette CTC, o sbaglio?

Grazie

arale222
23rd Jul 2008, 19:22
Mica si puo ricordare tutto.....
Dopo tutte quelle che a cambiato non si ricorda più neanche l'indirizzo di casa......

Coldwing
23rd Jul 2008, 19:24
Inoltre io mi sono diplomato in un istituto tecnico aeronautico di Milano, con un bel voto... secondo voi queste coscenze potrebbero servirmi?

shinners
24th Jul 2008, 00:06
occhio all'inglese

Coldwing
24th Jul 2008, 13:14
Scusate se però oltre alla domanda precedente, ne aggiungo un'altra: sarà meglio andare in giacca e cravatta, anche se fossero solo test?

Grazie

lars bennet
24th Jul 2008, 13:33
Mi sembra di sentire parlare il classico ragazzetto che si presenta all'esame di maturità davanti alla commissione in bermuda e maglietta della salute....ma si può sapere in che razza di pianeta vivi?
E' ovvio e scontato che anche se andassi la per una semplice visita; è d'uopo presentarsi in abiti estremamente formali...aggiungici che sei straniero..sennò che idea si faranno di te...be carefull sennò te se magnano in un boccone...:ok:

Coldwing
24th Jul 2008, 14:13
Premettendo che il mio era un dubbio... non è così scontato che per dei test sia d'obbligo la giacca e cravatta, in quanto già è in dubbio il colloquio stesso (per cui avrei naturalmente indossato un abito adatto).

Ma qualcuno sa, però, se l'istruzione da perito tecnico aeronautico mi potrà aiutare?

Tutti gli Alitalia skymaster dove sono finiti?

Coldwing
24th Jul 2008, 19:39
Bene, grazie davvero a tutti per le risposte.

Incrociamo le dita!

:}