PDA

View Full Version : Informazioni generali x posti a Roma


Big Boab
8th Jun 2008, 08:46
Ciao a tutti
Sono uno scozzese che abita in scozia, ma la mia famiglia si trova in Italia... vorrei quindi trasferirmi a Roma x essere piu' con loro.

Qualcuno conosce dei siti utili x cercare lavoro, giornali di vari tipo o qualunque altro tipo di informazione? Cerco da un bel po' di tempo ma non trovo niente :ugh:

Se conoscete qualche posizione disponibile in questo periodo, potete farmelo sapere su [email protected]? Al momento sono interessato in qualunque tipo di ditta area/posizione. Privato o non. L'importante e' che riesca a stare con la mia famiglia rimanendo pilota. Non voglio cambiare professione :(

Sono SFO su jumbolino (avro rj) e sono stato commandante sul jetstream. ho anche TR 737 ma niente ore.

Qualunque informazione sara' molto gradita.
Grazie

tkoff25
8th Jun 2008, 14:06
Strano.... in Italia per gli stranieri un posto si trova sempre!
capace anche, che a te che sei scozzese, ti offrano base Roma... per chi è romano alla fine si ritrova sempre a milano! valle a capì queste cose!


ciao e in bocca al lupo

fetishet
9th Jun 2008, 15:29
cIAO SO CHE MISTRAL AIR STà CERCANDO TRAMITE WINWITH
CIAO

Big Boab
9th Jun 2008, 20:36
Grazie a tutti x l'aiuto!

Mistral mi mancava dalla lista. Pero' sembra essere con turni di notte??? Qualcuno sa niente su Mistral di come'?

Fetishet ma winwith chi e'? Non riesco a trovarli :sad:

Lo sapevo che sarebbe stato difficile. Sono anni ormai che provo. E non e' vero che x gli stranieri e' piu' facile... se lo fosse avrei gia' trovato lavoro.