PDA

View Full Version : Klikka e indovina


ozzar
9th May 2008, 18:48
Ultime notizie, ad una nota compagnia con altissimi standard nel giro di due settimane è accaduto che :
Durante un Volo con l'ispettore ENAC non hanno inserito le bleed e tutti con la maschera anche se non era carnevale !!! Si capito bene anche i passeggeri.
Durante un'altro volo TAIL Strike !!!!

Perbacco !! Iniziamo a commentare "set and Check"

CARRERA911
9th May 2008, 19:00
dai ora dicci la compagnia ,,,,..........

RHSp
10th May 2008, 10:56
Ma si dai, è lo stress di avere uno dietro che ti controlla!:\

flying the edge
10th May 2008, 11:04
NEOS................

CARRERA911
10th May 2008, 18:13
woah, chissa' ccome si e' i....to il capo.....
la mia solidarieta al cpt.... anche perche' lo stress fa' brutti scherzi.

ozzar
10th May 2008, 20:05
Sono d'accordo SOLIDARIETA' e mai farsi MERAVIGLIA ! ! !

The winner is :Dflying the edge:D

RHSp
11th May 2008, 18:41
se veramente è neuros, ecco dove si va a finire spappolando i maroni agli equipaggi!!! Tutta la mia solidarietà all'equipaggio!

ozzar
14th May 2008, 08:15
è Neuros ....................è Neuros !!!!!!!

boeing-737-ng
18th May 2008, 09:16
interessante.. ma cosa è successo esattamente? e come soprattutto.. non per spettegolare ma per capire, visto che tutti possiamo sbagliare in quanto esseri umani..

ozzar
20th May 2008, 08:38
Ecco come si esprime "IL CAPO" ...................troppo rilassamento ora si ricomincia ................. e ricominciarà l'esodo, forse tutto ciò è accaduto perchè il crew aveva una penna blù a bordo ! !
L arisposta è dentro di te ma è ......................SBAGLIATA

boeing-737-ng
20th May 2008, 11:59
c'è nelle sops il colore della penna? che fantasia.. chi ha pensato questa cosa non ci ha dormito la notte.. forse perchè non aveva nient'altro da fare..

beppegariba
10th Jun 2008, 21:14
caro ozzar tu la sai lunga, ma forse non sai di un altro tail stike l'anno scorso ed invece di applicare la procedura sono rientrati con un volo di 6 ore, ma domandiamoci perchè un equipaggio fa una cosa del genere?
ovvio perchè non si può fare ritardo.
pazzesco, notizia non ancora cofermata ma pare che la banda dei pelati abbia mietuto altre due vittime:mad: , o fai parte del gioco o vieni estromesso dal gioco, ma prima o poi........................................................

Henry VIII
11th Jun 2008, 05:17
mietuto altre due vittimeConfermatissima.

Spera21
26th Jun 2008, 12:33
Caro ozzar da tempo seguo le discussioni di questo forum e a volte mi "meraviglio per la competenza con cui ti permetti di giudicare l'operato altrui" (e poi non si sa perché fai sempre notare ciò che accade in Neos e non racconti mai ciò che accade in altre compagnie, per esempio di quel equipaggio che ha fatto esplodere tutti i pneumatici del main gear di un 737 atterrato a Lamezia Terme).
Riguardo a quanto accaduto in Neos,(mi riferisco al problema della pressurizzazione) lo stesso inconveniente è già accaduto ad altri 61 equipaggi (FONTI BOEING) di altre compagnie. Gli equipaggi sono esseri umani e come tali hanno la possibilità è il diritto umano di poter sbagliare. Ciò che è accaduto in Neos dovrebbe servire da esperienza a tutti gli altri "equipaggi esseri umani" (non tutti possono essere infallibili come te...!!!) perché ciò non si ripeta e non strumento per gettare fango e M...a nei confronti di chi ti ha deluso...
Forse con la stessa penna nera fin quando ti è stato comodo ci hai scritto anche tu e adesso e poco lodevole e dignitoso scrivere con la stessa "penna nera" infamie e screditazioni gratuite, in poche parole sarai anche bravo a giudicare ma molto dignitosamente dovresti imparare l'umile legge di non sputare sul piatto dove hai mangiato e ricordati che la vita è una ruota e secondo la legge di Murphy prima o poi qualcosa potrebbe accadere anche a te che sei così infallibile.

All' equipaggio interessato do tutta la mia solidarietà e faccio tutti i miei auguri...!!!

beppegariba
7th Aug 2008, 11:56
caro spera 21 io spero per te che anche tu un giorno possa assaporare il loro di dietro, ha un sapore molto amaro per tutte le persone che hanno un minimo di dignita'.
qui non si vuole colpevolizzare gli equipaggi, anzi potrebbe accadere a tutti noi, quello di cui si discute e' il fatto che in alcun modo puoi far valere i tuoi diritti, neanche coloro che vanno in giro con il gran capo, loro hanno la facolta' di dire che va tutto bene che chi e' andato via sarebbe comunque stato cacciato.
ma si sa' a volte le repressioni vengono sfogate sugli altri, pensa se sei represso perche' sei piccolo oppure pelato, o magari tutt'e due, per loro deve rappresentare un grossa rivincita poter rompere i coglioni a piu' non posso.
ricordatevi che quando il vento cambia si cambia la bandiera e allora dovrete ricordarvi con quanto ardore state leccando quei c...i posti a meno di un metro da terra e dovrete senza vergona (perche' non sapete cosa sia) ricominciare a leccare un altro buco.