PDA

View Full Version : Help tax UK


LRpilot
28th Apr 2008, 12:09
So che l'argomento e' gia' stato trattato in precedenza ma avrei bisogno di contattare qualche collega che si trova gia' nella mia posizione (dipendente compagnia UK ma non residente) per poter avere qualche informazione pratica sul discorso tassazione ed eventuali suggerimenti su eventuali professionisti britannici per la dichiarazione dei redditi.
Grazie a che volesse darmi una mano, potete anche scrivermi via PM.
Ciao.

etracafe
28th Apr 2008, 16:55
l accordo internazionale prevede che I PILOTI ((...anzi diciamo meglio...tutti coloro impiegati come equipaggi di navi ed aerei presso stati firmatari la convenzione (e tra UK e italia c e' ).....))...devono pagare le tasse presso lo stato dove risiede l armatore....
percui nel tuo caso se hai un contratto che specifica che sei basato in UK....ahime ...te tocca pagarle la......anche se non sei residente....comunque informati...di certo non devi pagarle in italia...a meno che tu non voglia farlo intenzionalmente....ciao

cleartouchandgo
29th Apr 2008, 09:51
Ciao, Io lavoro per la NATS, ma da 3.5 anni sono in Spagna. Pago le tasse qua e non in UK, ma pago national insurance e pensione in UK e non qua.

La mia situazione è semplice, ma a seconda dei dubbi che tu abbia, puoi scrivere o PMmarmi e se posso ti do una mano volentieri...

CTG