PDA

View Full Version : MCC in Irlanda


holdingpoint
18th Apr 2008, 16:07
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto l'MCC alla Parc di Dublino, cosa ne pensate? parlano inglese stretto? (british england?)

Grazie mille

ALLSKY
19th Apr 2008, 09:26
Ciao HP, settimana scorsa alle selezioni RYR ho conosciuto un ragazzo di dublino, se vuoi ti giro il contatto, magari ti può aiutare...

ciopu
19th Apr 2008, 09:32
parlano irlandese....

comunque se sei ferrato con la lingua, volaci subito, la Parc ha ottimi agganci con diverse compagnie, alle selezioni avrai un canale preferenziale...

Ryan, Cityjet ed altre..

vai vai vai cosa aspetti!!

holdingpoint
19th Apr 2008, 16:04
grazie mille a tutti delle risposte.

Allsky se mi passi il contatto te ne sono grato.

Ciao

papazulu
19th Apr 2008, 16:16
parlano irlandese....

Che sarebbe? Il gaelic...? Oddio, che ci siano i cartelli stradali "bilingue" si, ma da qui a fare un corso MCC in una lingua che i 20enni Irish non parlano nemmeno...:p

Forse volevi dire accento "irish". Se uno ha una buona base di Inglese generale, dopo qualche giorni ci si spiega. Diverso è se gia si arranca.

la Parc ha ottimi agganci con diverse compagnie, alle selezioni avrai un canale preferenziale...

Anche su questo avrei delle riserve, visto che PARC non fà promesse che non può mantenere. E poi i primi a "reclamare" qualcosa sono sempre gli FTO che hanno il corso MCC a DUB gia inserito come modulo nel loro syllabus.
Resta cmq uno dei migliori provider per MCC & JOT courses d' Europa e sono tutti soldi spesi molto bene.

PZ :ok:

ALLSKY
21st Apr 2008, 09:14
hp ti ho inviato il contatto in pm