PDA

View Full Version : Ecco la miglior compagnia Aerea Italiana


ozzar
6th Apr 2008, 16:09
Mail ai dipendenti del nostro AD chiamatao al capezzale di AZ per rilanciare nel mondo il marchio made in italy

Eg. Sig.ri,
sono riuscito a pagare gli stipendi!!!! e sono molto orgoglioso di ciò, anzi Club Air con la Sua forza è riuscita a pagare gli stipendi. Inoltre anche €urocontrol è stato pagato, siamo ad oggi la compagnia aerea che ha meno debiti tra le italiane con €urocontrol. Incredibile il brutto anatroccolo stà diventando una signorina niente male. Vorrei inoltre dire che Martedì do le dimissioni, che diverranno esecutive non appena avremo trovato chi mi sostiuirà. Credo che l´azienda oggi abbia la capacità di andare avanti con mi auguro un buon manager che mi sostituirà. I motivi per cui me ne vado sono tanti, e anche forse inutili da elencare. Vorrei dire che è stata una esperienza entusiasmante e per certi aspetti unica. Abbiamo dimostrato che anche in Italia è possibile fare aviazione portando profit. Proprio in questo che è tra i più drammatici momenti dell´aviazione, Club Air è una piccola risposta positiva del paese Italia. Grazie ad A......, a S......., ad A....... ai miei De G........ e P....., dico miei perché da me fortemente voluti alla Direzione Operazione Volo. Grazie anche a V........., ed a tutti Voi, tranne a quelli che hanno remato contro, che per pudore non nomino ma che so perfettamente chi sono. Grazie infine ad O.... P............... ed alla F..... C..... unici insostituibili amici e compagni veri che hanno permesso questo piccolo miracolo italiano quando nessuno ci credeva. Credo che quelli che hanno sperato anche dal di dentro stesso che questa piccola azienda morisse. Mi spiace sono rimasti delusi. Club Air vivrà e mi auguro Voi possiate finalmente avere un futuro sereno. L´accordo con My Air se ben gestito da entrambe le compagnie potrà essere vita sia per l´una che per l´altra. Il codeshare se gestito da buoni manager potrà davvero essere motivo di vita per entrambe.
Sappiate tutti che se questo miracolo di resuscitare un morto è stato possibile grande merito è di due straordinari uomini e grandi banchieri. Grazie F........ e grazie ad Unicredit Corporate Banking ed al Direttore Regionale Dott. R.......
Grazie e buon lavoro a tutti.

Speevy
6th Apr 2008, 16:20
mi dispiace, ma rimango della mia opinione originale.

In bocca al lupo ragazzi
Speevy

grisby
6th Apr 2008, 16:43
ECCO QUA' ........E così quell'AD ringrazia chi?????? La F...C...( mi auguro che non sia la FILTCGIL)......ma non erano quelli che tutelavano i dipendenti lavoratori?????????????? NON CI SONO PAROLE!!!!!!

UnFiglioDiNessuno
6th Apr 2008, 17:53
sono molto dispiaciuto che questa persona se così la posso chiamare metta sul piatto aeronautico le cose riservate ai dipendenti.
Ora mi sto rendendo conto,mentre scrivo,che sto rispondendo a un povero demente che umilia e offende tutti coloro che credono e lavorano con onestà ed umiltà nel nostro campo.
MA QUANTO E SOTTOLINEO QUANTO INVIDIOSO SEI?
Attento perchè quelli come te crepano per la loro stessa invidia!
V.F.C.

lor192
7th Apr 2008, 09:42
sono anni che questo AD vanta conoscenze e trascorsi in AZ.

non so per il fututo ma, per il passato in AZ non c'è mai entrato.

ozzar
7th Apr 2008, 10:39
Figlio di nessuno ! ?

Onora il padre e la madre, non dire che sei figliodinessuno.
Lo stipendio NON mi è ancora arrivato ! ! ! a te è arrivato !!!

Il tu AD incassa € 20.000 tutti i mesi, senza ritardi !!

UnFiglioDiNessuno
7th Apr 2008, 13:19
Già onorati visto che mi hanno insegnato l'educazione!
Fai un salto in banca domattina e poi sappi dire!
Ciao eagles!
N.B. ti ho sgamato:D

ozzar
8th Apr 2008, 19:47
In banca ci sono andato mi è stata pagata la base, niente diarie niente volato ! ! !!
Speriamo che la lettera che è stata inviata alla Procura e all'ENAC non affondi .

E perfavore credici tu ,perchè io non ci credo più BUFFONE !

ARISTEO
11th Apr 2008, 16:07
Sono basito:sad: da ciò che ho letto in questa mail, e spero vivamente sia inventata o non vera...Ma come può un dirigente essere orgoglioso di essere riuscito a pagare quello che è un diritto del lavoratore??E non è nemmeno la prima volta da quanto ho capito che quest'azienda ha difficoltà economiche...spero sia uno scherzo altrimenti è una vera tristezza per chi ci lavora:hmm:

ozzar
11th Apr 2008, 19:32
UDITE UDITE

Ha già ritirato le dimissioni e stanno cercando un'altra sede xchè gli è arrivato lo sfratto esecutivo perchè NON hanno mai pagato l'afitto

Questo va preso a calci nel **** sapevate che è stato anche AD di una società che produceva caciotte ed è fallita anche questa .

La vergogna non è di lui che stà li ma degli organi preposti che permettono tutto questo

Ma con elementi come l'Italianetto dove vogliamo andare non immaginate le cazzate che spara questo non ha mai aperto un manuale, per non dire quello che combina in volo . è un ignorante arrogante permaloso e niente di più ecco perchè viene considerato dal cranio della compagnia " I miei ".

99XXTS
11th Apr 2008, 20:08
Bell'ambientino... Complimenti!
Pensare che probabilmente Figlio e Ozzar volano l'uno a fianco dell'altro: tutto molto safe.