PDA

View Full Version : Opportunita' per chi cerca primo impiego


tarjet fixated
19th Mar 2008, 12:25
http://www.flightglobal.com/jobs/job/co-pilots-vienna--10404311.htm

magicabula
19th Mar 2008, 12:41
tarjet
come mai ste' opportunita' le metti in linea sempre tu e non i waanabe's che per solidarieta' tra loro dovrebbero info a vicenda???:E

pero' per pagare 40000euro sono prontissimi.

vediamo quanti andranno a fare vere selezioni, e quanti le passeranno....
oltretutto e' un'ottima compagnia.

vedremo vedremo:cool:

tarjet fixated
19th Mar 2008, 13:08
tarjet
come mai ste' opportunita' le metti in linea sempre tu e non i waanabe's che per solidarieta' tra loro dovrebbero info a vicenda???

Forse perche' mi ricordo quando flippavo i burgers all'American Bar per guadagnare due $ e pagarmi vitto e alloggio mentre cercavo un impiego qualsiasi da pilota.....

magicabula
19th Mar 2008, 13:18
esatto, oppure risparmiavi tutti i dollari per fare un'ora in piu' di volo,
capito cosa intendevo??'

alatristissima
19th Mar 2008, 13:29
E poi bisogna ingaggiare il cervello. LA pagina è in tedesco, peggio ancora dell'inglese, che è già un problema.. o ...l'italiano.non c'è?... arrhgghh ma nun ce sta en romanesco; oppure, l'Furlan ostrega!, oppure.. io zòlo il zardo, càpìtò mi hai?

Riu
19th Mar 2008, 13:34
magicabula che hai il dente avvelenato con il mondo? e ogni volta che ti leggo stai ringhiando che chi ha i soldi non li puo' spendere come vuole!

dai su, fa come taxi.. costruisci al posto di distruggere.

ciao

magicabula
19th Mar 2008, 13:49
:D:D:D:):):):eek::eek::eek::ok::ok::ok:

ALLSKY
19th Mar 2008, 18:48
Che bello quando gli anziani del mestiere aiutano i nuovi elargendo consigli, trasmettendo passione, invece che deriderli, umiliarli ad ogni occasione senza validi motivi!!
Grazie pilots!:ok:

PandinoFIAT
19th Mar 2008, 22:08
Se mastichi bene il Tetesco nessun problema con un certo Dottor XXXX boh non mi ricordo... l'unico intoppo è quello:*

papazulu
20th Mar 2008, 02:22
Se mastichi bene il Tetesco nessun problema con un certo Dottor XXXX boh non mi ricordo... l'unico intoppo è quello

Direi di no...Il Dr.M parla un ottimo Inglese con il solito accento teutonico e ha un suo sense of humor benchè un pò datato come del resto l' intero processo di selezione di TYR. In virtù di questo il briefing che viene fatto ai presenti è in Inglese appunto e il Doc stesso o la sua assistente sono ben lieti di chiarire qualsiasi dubbio. Se non ricordo male solo uno dei test proposti sullo schermo del piccolo iBook è TUTTO con spiegazione in Tedesco, il resto è bilingue. La conoscenza del Tedesco fà invece la differenza nel complesso, me thinks!

Il "problema" semmai sono le 3 ore e 1/2 di torchio dell' esame Psicometrico stesso, ma tutto si può fare...:cool:

Suerte, non sò come si dice in Tedesco!


PZ :ok: