PDA

View Full Version : Blu Panorama


ap.fo
15th Mar 2008, 15:41
Ciao ragazzi.. mi rivolgo a coloro i quali lavorano per BPA base roma fiumicino impiego di 737 .. vorrei avere info riguardo alla vostra compagnia.. solite cose .. turni stile di vita presentazioni stipendi ambiente.. vi ringrazio anticipatamente.
se volete anche in pm.
lascio la mia mail.
[email protected]

'ngulo_frà
15th Mar 2008, 17:09
Ciao io in Blue Panorma ..... molti anni fa ..... ci ho lavorato; una buona compagnia di lancio per chi non riesce ad iniziare con una compagnia più "solida".

Le persone sono meravigliose ed alcune di loro quasi le rimpiango (almeno l'ambiente del cockpit / cabina era stupendo) ed anche l'operativo è molto vario e quindi entusiasmante.

Per tutto il resto, stipendi turni rapporto con la proprietà, ....... anche a detta degli amici ancora dentro ............

Diaciamo così: se entri negli uffici della Blue ed alzi gli occhi, ti rendi conto che all'ingresso c'è una scritta che dice: IL LAVORO RENDE LIBERI.

Non sò se ho reso l'idea.....

RHSp
16th Mar 2008, 09:03
Da fonti semi-ufficiali:
- Ambiente :ok::ok:
- Comandanti :ok::ok::ok::ok::ok:
- Possibilità di carriera :ok:
- Possibilità di passaggio a lungo raggio :ok::ok:
- Turni :bored::suspect: ma alla fine cmq:)
- Stipendi :ooh:
- Base Roma non disponibile inizialmente, forse poi dopo 1 o 2 anni fatti a MXP o BLQ se c'è posto

Poi chissà perchè il 50% di quelli che vanno via poi ritornano:confused:

In fin dei conti credo non male!

AS CAR O 50-207-306
16th Mar 2008, 09:04
IL LAVORO RENDE LIBERI.

Penso proprio di si... anche troppo.

liso.84
17th Mar 2008, 11:16
ciao a tutti,
ma in bpa si prevedono assunzioni al momento?

magicabula
18th Mar 2008, 09:54
rhsp ma sai che fine ha fatto disokkupato(ex)
forse e' in blue.
sarebbe bello ora che, forse, ha un lavoro in linea scrivesse nel forum ai suoi ex colleghi wannabes dicendo le sue impressioni ed esperienze no??????????????????????????:cool:

RHSp
18th Mar 2008, 12:02
rhsp ma sai che fine ha fatto disokkupato(ex)
no... perchè, dovrei?:confused:

cleanthecockpit
18th Mar 2008, 22:31
Da fonti semi-ufficiali
...ma che mi significa??
..e dillo che stai in blue panorama!!! Che c'è te vergogni?


Già ma disokkupato che fine ha fatto? Forse lo torchiano così tanto che tornato a casa crolla sul letto e niente più forum??:p ....o avuto quello che voleva ha mollato tutti nel loro brodo??:suspect:
Mha..... che gente....

liso.84
19th Mar 2008, 10:04
ma si prevedono assunzioni?