PDA

View Full Version : Volareweb


manta02
6th Mar 2008, 09:10
C'è qualcuno che lavora nella suddetta compagnia? avrei bisogno di sapere come è l'ambiente lavorativo, il contratto etc, anche in PM , grazie in anticipo:ok:

Sisio
8th Mar 2008, 13:11
l'unica cosa che so che dopo la recente sentenza del TAR....non assumono.
Ciao.

Giggey
8th Mar 2008, 17:10
Se non hai fatto la naja ecco questa è la buona occasione per farla.
La gestione amministrativa è impeccabile.
Contratto ad 1 striscia basso, a 2 buono.
quasi sempre 4 vasche.

ps: In certi casi CRM inesistente

ciao

alexblue
8th Mar 2008, 20:18
Scusami ma,
posso essere anche d`accordo sulla questione contratti e paga, ma non puoi permetterti di affermare che il CRM in alcuni casi sia inesistente. L`addestramento e` ad alto standard e i comandanti sanno fare il loro lavoro sotto tutti gli aspetti, non solo operative ma anche umane.

Forse in altre compagnie puo` anche essere cosi`, anzi lo e`.
MA non di certo in quella oggetto della discussione.

Giggey
8th Mar 2008, 20:21
Bhe se per te fare 4 tratte non potendo girare la testa a sx e comunque anche facendolo trovare uno che guarda fuori dal finestrino e se ti parla è per gridarti in faccia allora hai ragione.
Forse ho generalizzato un pò troppo, c'è gente buona e validissima ma si sta sempre sulle spine.

Oh, è stata chiesta una opinione e l'ho data.

ciao

Ps: che strano ti sei iscritto proprio per rispondere a questo thread...wow

alexblue
8th Mar 2008, 20:31
Si infatti mi sono iscritto proprio adesso, giusto appunto per rispondere e mettere in chiaro la cosa.

Comunque non c`e l`avevo mica con te personalmente.

E che tante volte bisogna pesare le parole,

Saluti

Giggey
8th Mar 2008, 20:33
E infatti le ho ben pesate :mad::ok:

Ciao Cpt. forse ho capito chi sei hihihi

JLPicard
9th Mar 2008, 08:43
Ci hai per caso lavorato, per essere così esaustivo?

Giggey
9th Mar 2008, 11:20
Bhe direi.
ciao

giano
9th Mar 2008, 13:34
salutamelo, il baffone! ;)

JLPicard
9th Mar 2008, 14:22
Bhe se per te fare 4 tratte non potendo girare la testa a sx e comunque anche facendolo trovare uno che guarda fuori dal finestrino e se ti parla è per gridarti in faccia allora hai ragione.
Forse ho generalizzato un pò troppo, c'è gente buona e validissima ma si sta sempre sulle spine.

Sei proprio sicuro di averci lavorato? E di quello che hai scritto?
Certe dichiarazioni mi sembrano fuori luogo, almeno per la compagnia in oggetto....
:)

Giggey
9th Mar 2008, 14:27
Si ragazzi ci ho lavorato.
Come ho già detto c'è gente molto molto preparata in VE, forse la più preparata ed il livello addestrativo è certamente dei più alti.
Ci sono però dei casi in cui uno si alza ed ha paura di andare a lavorare.
I nomi ovviamente non posso farli ma credetemi è così.

Volete forse negare che anche ultimamente c'è gente che è entrata ed ha lasciato dopo 2 mesi?

ciao.

magicabula
9th Mar 2008, 15:58
ahoi avevo salutato il nonno e mi hanno censurati il trd ...posso avere spiegazione anche via pm? grazie

alexblue
9th Mar 2008, 17:04
Purtoppo ogni persona arriva da un background diverso e probabilmente dovrebbe cercare di porsi nella maniera migliore con il prossimo.

JLPicard
9th Mar 2008, 17:13
Volete forse negare che anche ultimamente c'è gente che è entrata ed ha lasciato dopo 2 mesi?

A quanto ne so un solo copilota ha lasciato senza addurre motivazioni concrete.... per andare in eurofly se non ricordo male....

:)

Giggey
9th Mar 2008, 17:20
Purtoppo ogni persona arriva da un background diverso e probabilmente dovrebbe cercare di porsi nella maniera migliore con il prossimo.


Assolutamente d'accordo

A quanto ne so un solo copilota ha lasciato senza addurre motivazioni concrete.... per andare in eurofly se non ricordo male....

No parlo di un altro che nn ha neanche finito il line t.

ciao

JLPicard
9th Mar 2008, 18:01
Se non hai fatto la naja ecco questa è la buona occasione per farla.
Ambiente moooolto militay con tutto quello che ne consegue.

la vecchia volare airlines s.p.a. o la nuova volareweb?

Come ho già detto c'è gente molto molto preparata in VE, forse la più preparata ed il livello addestrativo è certamente dei più alti.

Allora perche te ne sei andato?

ps: in certi casi CRM inesistente

ne sei proprio sicuro? non può essere che forse anche dalla controparte l'atteggiamento è stato un poco fuori luogo?

Comunque per rispondere al collega che aveva iniziato la discussione se vuoi dettagli scrivi pure in pm, sarò ben felice di darteli, senza girarmi per urlare in faccia a nessuno, ma dimostrando la massima disponibilità verso i colleghi come penso il 99 percento dei miei colleghi in tutte le compagnie facciano.
Fly Safe. :)

Giggey
9th Mar 2008, 19:33
Per correttezza nell'informazione e dato che ci stiamo anche parlando via PM vorrei rettificare quanto detto dato che anche dai miei post successivi al primo.credo si capisse che la mia non era una polemica indirizzata alla volare tutta (che mi ha fatto lavorare) ma a determinati comportamenti circostanziati e ben definiti.

Quando dico Crm a volte inesistente, mi riderisco a degli episodi e non certo alla norma ne alla quotidianetà delle operazioni.

Poi ripensandoci e concordo con chi mi ha scritto in privato, è vero che determinate situazioni possono accadere in tutte le compagnie.

Più che una marcia indietro (forse un pò lo è) è una questione di rispetto per i tanti colleghi che di male non hanno fatto niente e che non si rispecchiano nella mia descrizione.

Allora perche te ne sei andato?

Bhe questo permettetemelo ma sono questioni private :)


ciao

Cropduster77
11th Mar 2008, 17:28
Per me la Volare e' una grandissima compagnia alla quale auguro ogni bene cosi'come a tutte le persone che ci lavorano!
Siete veramente stupendi:ok::ok::ok::ok::ok::ok::D:D:D:D:D:D:D:D

foxlima1234
14th May 2008, 22:01
Forse troppe persone parlano solo per il gusto di farlo, altre per sentirsi importanti. Quello che volglio dire è chiunque abbia lavorato all'interno di questa compagnia non potrà mai dire certe cose come ad esempio crm inesistente o altro. tengo solo a precisare, per tutti quelli che crivono per il gusto di pigiare tasti, che ancora adesso è considerata la compagnia non solo con i più alti standard ma soprattutto con la possibilità di scambiare pareri non solo con cpt ma anche con foph, ctph, fleet m e altri. e non solo nelle sedi opportune ma anche seduti attorno ad un tavolo di un ristorante.

e tanto per concludere, il signore che ha interrotto il line training, l'ha fatto per scelta personale.


in bocca al lupo "vola" e soprattutto grazie ancora MQ.

Fullblast
19th May 2008, 11:39
che ancora adesso è considerata la compagnia non solo con i più alti standard ma soprattutto con la possibilità di scambiare pareri non solo con cpt ma anche con foph, ctph, fleet m

E' considerata da chi? C'è una graduatoria da qualche parte?
(non conosco la compagnia in oggetto, giusto a titolo informativo)

FB

idawe
19th May 2008, 23:58
Volare è un'ottima compagnia, standard molto alti e organizzazione di alto livello, anche il rapporto tra colleghi è ottimo!

GRAZIE MQ!!! e torna presto!