PDA

View Full Version : E.N.A.C.


lowpass78
5th Mar 2008, 16:29
Buonasera a tutti,
questo è il mio secondo thread e lo apro volentieri per spezzare una lancia a favore dell'ENAC.
Premetto subito che sono un pilota di professione come voi ed in passato ho dovuto vedermela anche io con le varie vicessitudini della burocrazia Italiana,che nel nostro campo è rappresentata dal sopracitato ente!
La mia esperienza dell'ultimo periodo alle prese con un TRTO inglese ,mi ha fatto capire che veramente tutto il mondo è paese e vi spiego il perchè:
Io ed un altro collega ci siamo recati in Inghilterra per fare un type rating che si è rivelato un vero (nightmare):mad: ,ma nonostante tutto le persone con cui eravamo in contatto all'ENAC si sono veramente dimostrate professionali e disponibili,precisando il fatto che noi siamo persone normalissime senza alcuna via preferenziale.
Per cui mi sento di dire di essere rincuorato dei progressi riscontrati nel nostro CAA nella speranza che possa ancora migliorare:D
P.s.Spero che che quello che scrivo adesso non apra alcuna lite,ma semplicemente discussioni costruttive.

Pass as low as you can....

Ciao

RHSp
6th Mar 2008, 07:56
... ma mi sento di dirti che avete avuto un gran bel c.ulo!

Eccezione che conferma la regola....

:cool:

andrepilota
6th Mar 2008, 10:48
ma nonostante tutto le persone con cui eravamo in contatto all'ENAC si sono veramente dimostrate professionali e disponibili

perchè ci sei riuscito a parlare....io è una settimana che provo a telefonare....m hanno messo in attesa 15` due volte,e tutte le altre nn hanno neanche risposto.....

in botswana (con tutto il rispetto) sono messi decisamente meglio

Henry VIII
9th Mar 2008, 14:14
Allora siamo messi bene, come gli spagnoli ! :cool:
Giggey - E' tutto il giorno che chiamo e non rispondono.galleygirlAPU - anche il mio ragazzo ha lo stesso problema perchè ha la licenza spagnola, ma a quel numero non risponde nessuno.Certo che in Botswana...