PDA

View Full Version : - RYANAIR - open day a Milano


bulik
4th Mar 2008, 22:42
Ho sentito dire che verso la fine di aprile la Ryanair dovrebbe tenere una giornata di presentazione per piloti in qualche albergo di Milano e che prevedono parecchie assunzioni in particolare di gente gia' abilitata al 737 per far fronte alla forte espansione.
Qualcuno conosce la data ed il posto esatti?

FlyLowCost
4th Mar 2008, 22:48
http://i9.photobucket.com/albums/a96/airblue/frads.jpg

bulik
4th Mar 2008, 23:04
Grazie!

Ma dove si trova l' Air Hotel?E' proprio a Linate?

raoul80
5th Mar 2008, 07:01
si è vicinissimo all'aeroporto..

flyingelf
5th Mar 2008, 09:40
interessante la cosa...vengono a Lin a prendersi piloti Airone

è bene fare due bei conti prima...:8

jackiemargot
5th Mar 2008, 13:32
Infatti...facciamoli sti conti!

jackiemargot
5th Mar 2008, 21:19
Fate voi che sul sito UP di AirOne e' apparso il volantino di reclutamento Ryan, non c'e' da stupirsi che gia' in parecchi stanno pensando di andarci il 30 aprile visto cos'altro si scrive sul sito:

COMUNICATO



Stop alle trattative…..!



Grazie al forte impegno, protrattosi da tempo, si percepisce di essere vicini al rinnovo contrattuale. Ma ogni volta che ciò sembra imminente l’Azienda rilancia aumentando le sue richieste e diminuendo nel contempo le sue offerte.

Riteniamo di dover opporre un termine a questo continuo “tira e molla”.

E’ particolarmente spiacevole nel contesto di un rinnovo contrattuale apprendere “per caso” che l’Azienda, “pare” aveva unilateralmente deciso che tutto il PNT interessato alla transizione sull’aeromobile A330 dovesse essere coercitivamente trasferito su base Milano Malpensa.

Siccome il tema degli eventuali trasferimenti è certamente di pertinenza contrattuale, riteniamo davvero incomprensibile che Air One non abbia ritenuto doveroso di doverlo discutere nella sede più appropriata, cioè: “Il tavolo del rinnovo contrattuale”.

Pur rimanendo costruttivamente disposti al dialogo, abbiamo il dovere di avvisare che la nostra pazienza sta giungendo al limite.

UNIONE PILOTI