PDA

View Full Version : Toto getterā la spugna?


cleanthecockpit
23rd Feb 2008, 07:51
ALITALIA: PRATO; SENTENZA TAR PICCOLO PASSO, ANDIAMO AVANTI
(ANSA) - ROMA - ''E' un piccolo passo, il percorso e' lungo. Si va avanti''. Cosi' l'amministratore delegato di Alitalia, Maurizio Prato, commenta al Corriere della Sera l'ordinanza del Tar che ha bocciato il ricorso di AirOne. ''Mi fa piacere'', ammette Prato, mantenendo pero' cautela e riservatezza sul futuro delle trattative: ''al momento non ho variazioni'' sulla modalita' della vendita e ''non ci sono novita''' sui tempi della presentazione dell'offerta vincolante da parte di Air France.

Questo quanto pubblicato dall'ansa e passato un po' in sordina....
Ho sentito alla radio che Airone si vuole appellare al consiglio di stato ora, a voi le vostre considerazioni. Che ne pensate?

pocho
24th Feb 2008, 09:56
E poi fara´ricorso alla Sacra Rota. La sensazione e´che Toto e Compagnucci siano alla canna del gas.
Faccio una proposta a Toto perche´ non ti lanci su MXP ,tanto sembra che siete pronti anche per il lungo raggio? Cosi fai contenti in un colpo solo "IL RICCO TRAINANTE E PRODUTTIVO NORD" ,Bossi, Maroni, e quel "simpatico galantuomo"di Formigoni nonche´migliaia di lavoratori con contratto a termine da 800 euri mensili:D.
Non essendo io un conoscitore dell´alta finanza,sulla vicenda non faccio commenti e non azzardo pronostici,anche perche´ qualcuno potrebbe risentirsi.:yuk:
Ciao.

magicabula
24th Feb 2008, 10:18
facciamo un poco di fantavolo, nuovo gioco sulla carta come il fantacalcio.....

1) da fine marzo bv express toglie voli fco-mxp-fco
2) e inizia trn-fco-trn

ora se casualmente ap da fine marzo non vola piu' da trn e attiva fco -mxp-fco e poi con bus 330 lungo raggio??????

maditate gente meditate:yuk::yuk:

oh e' solo un gioco eh, mi raccomando !!!! che poi i saputelli mi bacchettano sulle dita:}

tre a posto e vai coi fumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

RHSp
24th Feb 2008, 10:58
... che BV abbia intenzione di inserirsi nei mercati AP, vedi FCO-CTA-FCO tratta classica di AP e FCO-TRN (due basi AP), in considerazione che pian piano a 29 euri a tratta gli magerā parecchia clientela.
Non credo invece in accordi tra Il Carletto e il Franz, la vedo veramente FANTAVOLO... poi come dire, questo settore č pieno di sorprese, e ti spiazza in continuazione, specie quando uno dei contendenti č BV.

magicabula
24th Feb 2008, 11:25
never......... say never........................... who know's?????????????:E

cleanthecockpit
24th Feb 2008, 13:31
e inizia trn-fco-trn
BV si vendica della BLQ-BRI??:p

Spero in Airfrance almeno finiranno una volta x tutte i clientelismi e le varie politicanze che hanno portato AZ dov'č ora. anche se... lavorare x i Francesi....:hmm:

RHSp
24th Feb 2008, 14:13
BV si vendica della BLQ-BRI??:p
O anche della BLQ-CTA...

"Aspetto su liva di fiume cadavele di nemico".... si ma se prima non lo ammazzi chi vuoi che arrivi!!!:E