PDA

View Full Version : Governo e parti sociali al lavoro sul riordino del settore aereo


DrPepper
17th Feb 2008, 09:55
" Governo e parti sociali al lavoro sul riordino del settore aereo

Nonostante la crisi di governo e le prossime elezioni politiche, Stato e parti sociali continuano a lavorare sul riordino del trasporto aereo: l'obiettivo è raggiungere un'intesa che possa fornire al prossimo esecutivo una fase di riordino dell'intero settore che includa il contratto unico, il rafforzamento dell'Enac e anche il piano nazionale degli aeroporti. "Partendo dall'atto di indirizzo del governo sul trasporto aereo - riferiscono fonti sindacali - si è condiviso un percorso di lavoro da concludere entro la fine di marzo". Le parti condividono, tra l'altro, la necessità di avviare il percorso di definizione del piano nazionale degli aeroporti"
fonte: http://www.ttgitalia.com/pagine/pagina.aspx?ID=News_Details001&L=IT&id_news=236587

qualcuno ne sa' di piu'? solita balla? o si parla ancora solo di AZ?

wacoplane
17th Feb 2008, 12:58
Cantava De Gregori "..legalizzare la mafia sarà la regola del duemila, sarà il carisma di mastro lindo a regolare la fila.."
Una profezia, visto quello che è diventata la norma (gente che paga per lavorare, contratti a tempo determinato, normativa inesistente, ecc...)
Auguriamoci che non si stia cominciando a costruire un contenitore apparentemente dignitoso per tutta una serie di porcate.
Associazioni Professionali BE CAREFUL.! Sennò "...non dovremo vedere niente che non abbiamo veduto già. Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque."

'ste cose a me mi fanno paura.!!