PDA

View Full Version : Spigatemi come fare....please


Ovidio
15th Feb 2008, 23:05
Allora vi spiego....
C'è una compagnia che sta aprendo in Italia con un aereomobile sul quale ho più di 1000 ore e ATPL. Ho mandato il CV già 3 volte manessuno non i hanno cag..o manco di striscio. Ho saputo che stanno assumento ragazzi con 250 ore e solo il type. Mi spiegate come devo fare per trovare lavoro in italia?
Aiutatemi vi prego !!!! i vikinghi non li sopporto più!!!!:ugh::ugh::}

tonik
16th Feb 2008, 05:23
Penso che dovresti essere un pelino + specifico per trovare un qualche aiuto/consiglio qui.

Quale type?
Quale compagnia?

Ovidio
16th Feb 2008, 09:04
MD80
Airbee

liftman
16th Feb 2008, 10:28
...Gli aerei non sono di airbee ( per ora) ma gestiti dalla ITALI Airlines....dovresti chiedere nel loro entourage una santa spinta ma, sinceramente, le condizioni economiche sono ridicole e sul trattamento del personale sorvolerei....

Fossi in te starei dove sono in attesa di qualcosa di meglio, se proprio non sopporti più i nordici ti consiglio di farti vivo con la Spanair ( Spagna), ottima compagnia ed ottimo ambiente.

Stanno dismettendo gli 80 e corsi non ne fanno più, fino ad un pò di tempo fà cercavano piloti già abilitati...

Buona Fortuna

tarjet fixated
16th Feb 2008, 10:32
Ho provato a fare una piccola ricerca, magari QUI (http://www.flightglobal.com/jobs/search/searchresults.aspx?p=2&s=rel&r=All&q=md80) trovi qualcosa che ti interessa.

In bocca al lupo!

Ovidio
16th Feb 2008, 11:54
Ragazzi vi ringrazio per i consigli,
happy landing to everybody

JOB HUNTER
16th Feb 2008, 17:16
allora ,
non ti far abbagliare solo perchè lavorare sotto zero è incredibilmente duro ma ricorda che in italia non si sta tanto meglio .
pensaci bene prima di fare scelte avventate.

P.S. se sei stufo dei nordici non è che mi inviteresti per un paio di giorni con un po' di aa/vv nordiche che porti tu.
Vorrei tanto farci tante ore di "volo" ............
( non ti offendere che scherzo...)

Tiennetti
16th Feb 2008, 21:37
Mi dispiace, ma Spanair non accetta direct entry e attualmente ci sono circa 20 persone in attesa di entrare dell'ultima selezione ;)

Ovidio
17th Feb 2008, 15:09
Caro Job hunter su quello non posso darti torto :E :E.....

JOB HUNTER
17th Feb 2008, 16:03
...Buongustai!!!!!!!!