PDA

View Full Version : mr. dominichelli (forse)-pilota airone


maulwurf
8th Feb 2008, 16:51
:Oscusate l'intrusione...sto cercando sig. domenichelli (o domenichetti, o qualcosa del genere), pilota airone:bored:non è che mi potete aiutare a trovarlo:rolleyes:? può stare tranquillo,non gli devo fare nessuna proposta matrimoniale, gli vorrei solo chiedere delle informazioni:p
grazie;)

jackiemargot
8th Feb 2008, 17:09
Non si chiama ne' Domenichelli ne' Domenichetti ma Domenic......e non e' pilota ma Comandante.

Prima di darti il suo numero di cellulare cosa gli devo riferire?Chi lo cerca?Perche'?

maulwurf
8th Feb 2008, 17:20
esagerato:}! non mi serve il suo numero di cellulare, basta un incontro virtuale sul web, se e quando avrà tempo/voglia!:O

maulwurf
8th Feb 2008, 17:23
P.S.:in questo forum siete più potenti della cia:eek::E:ok:

jackiemargot
8th Feb 2008, 17:26
Vabbeh gli riferiro' di dare un'occhiata al forum,anche se non e' proprio il tipo da chat e temo non abbia nemmeno un pc in casa.....

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 17:26
Per poche migliaia di euri ....... possiamo darti anche l'indirizzo di casa :cool:!!!!

maulwurf
8th Feb 2008, 17:32
:suspect:questo forum si fà sempre più interessante....a saperlo prima:8!
quasi quasi adocchio un bel pilotino e poi vi chiedo subito aiuto, siete così efficenti, perchè non approfittarne :E!

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 17:35
Perchè accontentarsi dei "Pilotini" quando ci sono qui i Comandanti?:E

(Chiedo scusa ai Pilotini ma se non si usa il grado in queste circostanze quando si deve usare?:})

jackiemargot
8th Feb 2008, 17:36
E' vero che l'amore e' cieco ma dire "bel pilotino" a Domenic.... beh mi sembra un po' eccessivo.
E' un tipo....quello si..e pure bello stagionato.

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 17:37
Caro Jakie.... se ti sente il Domenic..... ti risponde "in Bolognese"!!:mad:

maulwurf
8th Feb 2008, 17:39
macchè "bel tipo domenic", io non l'ho neanche visto!!!!!
il "bel pilotino" era in generale, ho detto: ne adocchio uno e poi vi chiedo aiuto", ciò significa che non ne ho ancora adocchiato uno:*...quindi se volete mandarmi le vostre foto, possiamo procedere ad una selezione:E:E:E

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 17:42
Va bene il "mezzo busto" o preferisci un primo piano;)?

Flyingbrandon
8th Feb 2008, 17:43
>Vabbeh gli riferiro' di dare un'occhiata al forum,anche se non e' proprio il tipo >da chat e temo non abbia nemmeno un pc in casa.....
:}:} ora che è passato sul tamagochi penso che non avrà problemi di pc! :}:}

maulwurf
8th Feb 2008, 17:44
bè, io direi: una primo piano e una figura intera:O

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 17:46
Bene vado ad organizzare un ...... pieghevole e poi invio!!!!!:confused:
Sarà allegato un set di biglietti omaggio a mò' di corruzione spudorata!!!!:eek:

maulwurf
8th Feb 2008, 17:51
wow! ma guarda com'è tutto così semplice nella vita e io me ne sono accorta solo ora :8! i bilglietti per dove:p?....no, aspetta.....non mi rispondere:\:\:\:bored::E

'ngulo_frà
8th Feb 2008, 18:36
:\:\:\:\:\:p:cool::cool::cool::eek::eek::eek::E:E:E:E!!!!!!! !!!!!
A presto!

maulwurf
8th Feb 2008, 18:42
il messaggio originale era "ciao", ma mi è stata contestata la brevità per cui era impossibile inserirlo...:uhoh::confused: ...:sad:è veramente un forum per gente impegnata questo:bored:!
:suspect:che ne dite, ora avrò scritto abbastanza per potermi permettere di salutarvi e ringraziarvi....:confused:

ciao:):O