PDA

View Full Version : Cessna 337


cavok_italy
8th Feb 2008, 05:56
Ciao, sapete dove posso trovare qualcuno che mi faccia fare qualche oretta di addestramento su un Cessna 337? Grazie

mau mau
8th Feb 2008, 08:30
E' un aereo un pò "ricercato"...
Nei numeri della rivista VOLARE degli ultimi mesi, ne vedevo sempre uno in vendita nella rubrica in fondo. E' apparso su molti numeri, non dovresti avere difficoltà a trovarlo.
Potresti recuperare qualche copia e telefonare al proprietario che lo vende se ti fa fare qualche ora.

RHSp
8th Feb 2008, 10:20
Di recente mi pare di averne visto uno a Fano... beh insomma recente diciamo 1 annetto fa!:ok:

PandinoFIAT
8th Feb 2008, 10:56
Ce ne uno a Cagliari/Elmas, è di un privato, potresti contattare l'aeroclub di Cagliari per saperne di più.

cavok_italy
8th Feb 2008, 18:02
WOW, è proprio una rarità

papazulu
8th Feb 2008, 18:35
Uno è sicuramente a Fano (marche est-europa, mi pare) ma dovrebbe essere privato quindi non sò se si possa fare addestramento se la macchina non è inserita in un disciplinare. Tra l' altro la configurazione push-pull (ME/Centred thrust-line) è un' autentica spina nel sedere x le JAR.

Prova a chiamare la Flying Work, scuola di volo basata li e magari ti sapranno dire.

PZ :ok:

GAMABIRD
8th Feb 2008, 18:35
Abitava uno a vicenza,padrone era sig peruffo,fai domanda gli.Aveva targa golf.Pm me if you want.

cavok_italy
8th Feb 2008, 21:07
Hello from Italy. Vicenza is very close to me, and it would be great if I could contact somebody close for my C337 training. I have a job ready with that plane, but I need a bit of preparation
Parakalò

cavok_italy
10th Feb 2008, 07:33
Grazie. Chiamerò