PDA

View Full Version : Voli per Farnborough


Volorovescio
1st Feb 2008, 16:30
Salve a tutti,
qualcuno di voi sa se ci sono voli dall' Italia diretti per Farnborough?
Da quale A/P e quale compagnia?
Grazie 1000

oceano
1st Feb 2008, 16:49
Ciao purtroppo non credo ci siano voli per quella destinazione, almeno quando vivevo in UK non era aperto al traffico commerciale e sinceramente non credo ci siano stati sviluppi in seguito...Tough luck.. Ciao

straccaletto
2nd Feb 2008, 09:56
Cioa,
credo sia riservato come a/d per a/g al servizio di una zona non proprio depressa....
Cordialmente

P.S. : oltretutto mi sembra di ricordare che la proprietà lo voglia sviluppare come executive center d'eccellenza, per cui non credo che nemmeno nel breve termine ci siano modifiche a ciò. E nel piano ventennale del sistema aeroportuale inglese non mi ricordo di variazioni.

papazulu
2nd Feb 2008, 15:39
P.S. : oltretutto mi sembra di ricordare che la proprietà lo voglia sviluppare come executive center d'eccellenza, per cui non credo che nemmeno nel breve termine ci siano modifiche a ciò. E nel piano ventennale del sistema aeroportuale inglese non mi ricordo di variazioni.

Se è per quello è da mò che EGLF è un aeroporto GA d' eccellenza. Appartiene infatti in toto a TAG AVIATION (la quale ha addirittura il suo staff anti-incendio) e opera ESCLUSIVAMENTE traffico corporate. La stessa TAG ha in mente di raddoppiare la superfice coperta dal loro futuristico mega-hangar, mentre è in costruzione un hotel da 400 stanze a disposizione dei clienti corporate, equipaggi e clienti di Flight Safety International (che ha sede sullo stesso aeroporto) e altri noti operatori GA in UK.

Niente linea quindi (x fortuna)...:E

PZ :ok: