PDA

View Full Version : London Aviation - Naples


cavok_italy
9th Jan 2008, 05:16
Considerato tutto quello che ho sentito di Naples Air Center, ho trovato che sullo stesso apt c'è anche la London Aviation. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

cplpilot
9th Jan 2008, 13:08
Sono in contatto con NAC per convertire le mie licenze... ti posso chiedere cosa hai sentito? ...puoi anche mandarmi un PM.
Non sono ricco e vogliono molti soldi, non vorrei fare una cavolata...
ciao

cavok_italy
10th Jan 2008, 06:38
Mah... la prossima settimana vado lì a vedere di persona.
C'è chi ne parla bene, e chi dice peste e corna. A te hanno risposto alle richieste via mail? A me no, e la cosa non mi ha fatto per niente una bueno impressione.

cplpilot
10th Jan 2008, 12:03
alla mia telefonata, ne ha fatto seguito una loro e-mail con le informazioni che avevo chiesto ma (a mio parere) non sono stati molto precisi....
Si sono dimenticati di dirmi che dopo i 14 esami devo andare la' per fare una decina di ore... Premetto che gli ho detto che lavoro, ho un figlio e solo 4 settimane di ferie all'anno:{ e che quindi devo sapere esattamente quando devo andare la' e quanto mi costa sta belin (si sono di Genova) di conversione
Se vai la', fammi sapere...:ok:
ciao

cavok_italy
10th Jan 2008, 13:58
Aspetta. La conversione è veramente un bluff.
Dalle ricerche che ho fatto, nessuna scuola ti dà un brevetto JAR. La teoria ti fanno, ma non la pratica. Lì fai l'IR FAA
Pensa che io ho la teoria IR JAR, fatta a Roma, e dopo che avrò l'IR FAA, le scuole a cui ho chiesto informazioni mi chiedono circa 10000 EUR per 10 ore + esame. Ma non ti sembra una fregatura?
Con quei soldi mi faccio tutte le ore in Italia.

Tex®
11th Jan 2008, 10:52
Sono tornato dalla NAC il 22 Dicembre. Posso magari dirvi le mie impressioni.
Sono degli squali. Il problema è che negli USA lo sono un pò tutti, tranne la Flight Safety, che però non fa nulla JAR.
Chi vuole mi contatti a questo indirizzo di posta : giovanni(punto)tessari/chiocciola\essentiale[punto]it

Ciao