PDA

View Full Version : censura???


Aramis
14th Dec 2007, 06:51
cosa vi porta a censurare i post?
quale riferimento seguite? gli amici si gli altri no?
non mi semvrava di aver insultato nessuno eppure vi siete calati a garanti per l'ennesima volta..ma poi di cosa?
bah...

forse perche' avevo detto a liberty che semvrava di stare dal parrucchiere anziche' su un forum di Professional Pilots?????
vogliamo parlare di tatuaggi e di come sta la divisa con la camicia a 3/4 o di argomentazioni serie???

a voi la scelta....harmony cosa farebbe??

mau mau
14th Dec 2007, 08:31
Aramis se leggi le ISTRUZIONI del sito, troverai risposta a tutte le tue domande.

L'Argonauta
14th Dec 2007, 09:01
ma a cosa ti riferisci aramis?...il tuo post è ancora lì!

Aramis
14th Dec 2007, 10:15
questo dall'estratto delle istruzioni nell'originale PPrune versione inglese senza la traduzione soggetttiva dei moderatori....

Don't attack others. Personal attacks on others will not be tolerated. Challenge others' points of view and opinions, but do so respectfully and thoughtfully... without insult and personal attack.

siccome non penso di aver insultato nessuno,ma solo fatto presente che su di un forum per piloti era veramente sciocco dover leggere di post su tatuaggi e camicie a 3/4,in piu' alla signorina era stato consentito di allontare in malo modo utenti che avevano risposto pur non essendo FR staff..

poi fate come volete...nei forum stranieri non censurano cosi'...questo senno' diventa il forum di nonna papera.

CARRERA911
14th Dec 2007, 12:47
caro mio sei nella patria del diritto, democrazia , garantismo e quant'altro:cool:

chiedi anche ad alatristissima- bula -nibbio- etc di post cassati mentre un certo fumogeno gbm (tanto di cappello) ha insultato pesantemente varie persone nel trd senza colpo ferire.

capita ma non c'e' problema queste sono le regole se ti va' bene ok altrimenti .... pazienza:ok: